18 anni e ....... secondo voi la specializzazione

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Cavoli io son lì giovedì.... Credevo di starci un pò di più, magari a guidare un derny ma quando fan quello, vista la lunghezza della pista lo fanno solo in 6, quindi è tutta gente di lì...
Il Portogruaro è ultimo ma spero scenda ancora...

Andy

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo

Ancora un pò che la riducono la pista corrono in due,oggi il derny lo correvano in 5 ,ma ci stavano al massimo in tre appaiati.

Visto Andrea Prati,trovato pimpante e mi sembra assai dimagrito,sarà per la convalescenza.

Per il Portogruaro avanti sempre così

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito

La pista mi ricorda molto Ginevra (stessa misura e pendenza da paura) parlavo con Chiappa che mi ha detto che essendo legno nuovo era un po' scivoloso e anche per quello che c'e' stato il patacrack... se vedete le gare derny le accellerazioni sono sempre in progressione perche' c'e' poco grip (si lamentava anche Hoy), essere nel parterre con campioni del calibro di Hoy,Tournant e Roberto e chiacchierare tranquillamente con personaggi di questo calibro ... quasi non ci credo, ora e' tardi ma domani carico le foto, ho parlato con Viviani, mi ha detto che e' stanchissimo e dopo la 6 giorni stacca la spina x un po', per lo spettacolo non c'era tanta gente anche perche' l'assenza di Bettini (da domani c'e' ma non dovrebbe fare le americane, una presenza da guest...)ha tolto l'interesse dei curiosi,gli appassionati veri erano in tribuna, ma l'orario delle gara in orari di lavoro non premiano gli organizzatori nei primi due giorni, ma da domani salire in tribuna dovrebbe essere meno facile x tutti.

Ciao Darietto, potevamo fare due chiacchiere
Sto' bene fisicamente,cerco di non ingrassare,dovrei fare qualcosa piu' su strada nel 2009, specie nei circuiti in settimana under,con Chiappa ho parlato di cose importanti x quasi un'ora ma aspettiamo gli sviluppi e poi vi tutto!!!

Portogruaro in Champions League