18a Fondo Leopardiana - Recanati -30 Agosto 2015

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Infatti lo penso anch'io, quelli che ho incontrato sembravano molto rispettosi, se ne stavano in coda. Magari è anche un diversivo per il solito giro della domenica

Quando li incontro alle GF pero' in genere chiedo loro di uscire dal gruppo, per evitare problemi assicurativi in caso di incidente.

Finche' non e' transitato il finecorsa agonistico in effetti anche gli utenti della strada in bicicletta avrebbero l'obbligo di arrestarsi e lasciar sfilare i concorrenti con il numero di gara.

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Quando li incontro alle GF pero' in genere chiedo loro di uscire dal gruppo, per evitare problemi assicurativi in caso di incidente.

Finche' non e' transitato il finecorsa agonistico in effetti anche gli utenti della strada in bicicletta avrebbero l'obbligo di arrestarsi e lasciar sfilare i concorrenti con il numero di gara.
Se guardi su flybys vedrai che ci sono diversi utenti che domenica mattina hanno fatto giri "ispirati" alla Leopardiana.
Ad esempio uno che seguo e che va (mi pare) solo in MTB è venuto a vederci sul S.Lorenzo, un altro che invece in genere partecipa ha solo guardato perché era tornato sabato da una lunga vacanza ecc... ecc...
Poi qualche curioso vedendo che stare nei gruppetti non è così impossibile magari l'anno prossimo si butta e si iscrive

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Se guardi su flybys vedrai che ci sono diversi utenti che domenica mattina hanno fatto giri "ispirati" alla Leopardiana.
Ad esempio uno che seguo e che va (mi pare) solo in MTB è venuto a vederci sul S.Lorenzo, un altro che invece in genere partecipa ha solo guardato perché era tornato sabato da una lunga vacanza ecc... ecc...
Poi qualche curioso vedendo che stare nei gruppetti non è così impossibile magari l'anno prossimo si butta e si iscrive

forse hai ragione a raccomandare una maggior tolleranza, mi sa che sono ancora un po' stressato..... o-o

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Per prima cosa complimenti per l'organizzazione... Le foto della GF dove si possono trovare?

ciao, per quanto riguarda un servizio vero e proprio quest'anno non c'era, non saprei dirti i motivi perche' io mi sono occupato d'altro.

Molte foto sono state fatte dai ragazzi del Fotocineclub Recanati, e di solito loro le pubblicano dopo un adeguato lavoro di foto-ritocco. Appena usciranno mettero' la comunicazione qui'.