18a Tappa 2020 Méribel - La Roche sur Foron

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
occhio alla tappa di oggi,puo' non sembrare durissima,ma dopo quella di ieri e se fatta forte oggi,questa tappa potrebbe creare grossi problemi.
Tour non ancora chiuso per me,dopo oggi si,perche' la crono non dira' tantissimo,ma oggi e' da star attenti
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.888
1.678
Visita sito
Bici
Canyon
Oggi la tappa è durissima, soprattutto la penultima salita. Ma la Jumbo controllerà se non
ci saranno azioni decise come quella della Bahrein ieri. Vista la gamba che aveva ieri Lopez potrebbe provar a far lavorare
la squadra anche se mi sembra un pelino più debole che in altre occasioni.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se uno non dovesse essere in gran giornata, questa tappa potrebbe fare più danni di quella di ieri
ci vorrebbe però la voglia di provare a far qualcosa (oltre che le gambe)
ma con le attuali attribuzioni di punti UCI, non so quanto uno 4-5-6 in classifica, abbiam voglia di rischiare di buttar via un piazzamento, per un eventuale ma difficile posto sul podio
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
occhio alla tappa di oggi,puo' non sembrare durissima,ma dopo quella di ieri e se fatta forte oggi,questa tappa potrebbe creare grossi problemi.
Tour non ancora chiuso per me,dopo oggi si,perche' la crono non dira' tantissimo,ma oggi e' da star attenti
Ha 750 m di dislivello in più di rispetto a quella di ieri.
Se qualcuno per tener le ruote ieri ha fatto fuori giri e fa un pelo di fatica a recuperare, può benissimo saltare.

Ma in 18 tappe si sono visti i valori in campo, penso che non ci saranno sorprese
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
873
611
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Pogacar anche alla Vuelta a un certo punto sembrava cotto poi nei giorni successivi si è ripreso; è molto giovane, gli manca il fondo ma ha anche dei tempi di recupero molto rapidi. Oggi potrebbe stare meglio di ieri, vedremo. Anche se penso che ormai le prime tre posizioni siano delineate.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.569
2.907
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ieri Carapaz ha attaccato per il secondo giorno di fila, e' passato primo sul col de la madeleine, ha chiuso da solo sugli attacchi insensati di qualche compagno di fuga, ha tirato su quasi tutta l'ultima salita togliendosi di ruota Alaphilippie ai -13, Izaguirre ai -9, ed e' stato ripreso a meno di tre km dal traguardo, resistendo agli assalti della Bahrein e della Jumbo, e facendosi riprendere solo quando sono partiti i grossi calibri. Ha concluso 14o in solitaria.

Ma comunque sono riusciti a dare il numero rosso ad Alaphilippe... vabbe'...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ieri Carapaz ha attaccato per il secondo giorno di fila, e' passato primo sul col de la madeleine, ha chiuso da solo sugli attacchi insensati di qualche compagno di fuga, ha tirato su quasi tutta l'ultima salita togliendosi di ruota Alaphilippie ai -13, Izaguirre ai -9, ed e' stato ripreso a meno di tre km dal traguardo, resistendo agli assalti della Bahrein e della Jumbo, e facendosi riprendere solo quando sono partiti i grossi calibri. Ha concluso 14o in solitaria.

Ma comunque sono riusciti a dare il numero rosso ad Alaphilippe... vabbe'...
Senza senso!
Poi ammetto, Carapaz mi sta simpatico per le espressioni che fa!!!
(Anche il moschettiere mi sta simpatico eh!)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quasi in cima alla prima salita gruppo a 2’ dai fuggitivi con Caruso, Sagan in gruppo.
Bennet a 3’ dal gruppo con Trentin.
Ewan. Frison e Kluge a 2’ da Bennet, la prendono piano come al solito.

Avranno fatto i calcoli per il tempo massimo, oggi è dura


chi sono i fuggitivi?
se riesci a dirmelo ovvio

speravo di sgamarmi la tappa al lavoro.....ed invece mi toccherà vederla, come sempre, in replica all'alba di domattina
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
chi sono i fuggitivi?
se riesci a dirmelo ovvio

speravo di sgamarmi la tappa al lavoro.....ed invece mi toccherà vederla, come sempre, in replica all'alba di domattina
Caruso, Bilbao, Carapaz, Kwiatkowski Peters, Jungels, Molard, Bilbao, Caruso, Cataldo, Oliveira, Verona, Geschke, Edet, Herrada, L.L. Sánchez, De Gendt, Hirschi and Roche
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Gruppo maglia verde è già a 19'.
E mancano 60 km e le salite più dure. Oggi qualcuno potrebbe finire fuori tempo massimo.
Non so però dove sono Sagan e Trentin.