19° giro della liguria

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Dopo riunione con enti ed organizzatori varato il 19° giro della Liguria,vorrei sottolineare il fatto,secondo me rilevante in questi tempi di propensione piu alla rissa che non al dialogo,che pur sotto l'organizzazione tecnica dell'UDACE,sono coinvolte societa che sono affiliate anche FCI e UISP,quindi un vero e proprio gior per ENTI.Lo stesso è valido come prova di rassegna interforze.
allego i file del volantino con tutte le istruzioni.
 

Allegati

  • Giro_Liguria_1_3.doc
    1,1 MB · Visite: 86

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
PARTE DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE SARA’ DEVOLUTA A FAVORE DELLA

ASSOCIAZIONE “SCUOLA PER LA VITA”



VIA FIASELLA, 16/5 - GENOVA
organizzazione nazionale non lucrativa di utilità sociale per la salvaguardia e la divulgazione dei principi universali della fratellanza tra i popoli, la solidarietà e l’uguaglianza senza differenze religiose, politiche e razziali.



2° TAPPA - In linea MISTO Km. 106
Venerdì 1° Maggio 2009 – DEGO (SV)
19° TROFEO MARCO LINEO
INFO DI TAPPA Gianni 338.8254114

con l’ alto patrocinio del COMUNE di DEGO
e la collaborazione della PRO LOCO di DEGO
Organizzazione Tecnica: PRIANO S.SPORT TEAM POGGIO


Ritrovo: dalle ore 8:00 presso Pro Loco di Dego
Chiusura inderogabile delle operazioni di partenza 15 minuti prima del via.
Partenza: ore 9:15 Cadetti/Junior/Senior e 9:20 Veterani/Gentleman/Supergentleman/Donne
Percorso: Dego, Piana Crixia (Partenza ufficiale), Merana, Spigno Monf., Montechiaro d’Acqui, Ponti, Bistagno, Terzo, Acqui Terme, Giardini di Melazzo, Loc. Molli, Cartosio, Ponte Erro, Miogliola, Mioglia, Pian Bottello, Pontinvrea, Costa di Pontinvrea, Giusvalla, Girini, Dego (centro), Dego (Loc. Vetreria), innesto S.P. 29, Dego circonv. galleria S.P. 29, Dego (centro).
INTERGIRO : Località Molli – 9,5 Km. dopo aver lasciato Acqui Terme
G.P.M. : Pian Bottello, Costa di Pontinvrea, Girini
Descrizione: Per i primi 75 Km. percorso pianeggiante, poi il tracciato prevete tre salitelle consecutive di Km. 1,9 - 1,3 e 0,9 con pendenza media rispettivamente del 8,5 % , 6,3% e 4,9%
Commento: Le fughe da lontano potranno avere un buon successo. Ma anche i colpi di mano negli ultimi chilometri. Parola d’ordine, non distrarsi.
IL LUOGO DEL RITROVO SI RAGGIUNGE: Uscita autostradale di Altare, allo svincolo a destra per Km. 16 direzione Carcare, S.Giuseppe, Cairo Montenotte, Dego. Seguire le frecce nere su fondo giallo.


Spigno Monf.

Dego

Dego

Girini

Acqui T. Loc. K2

Loc. Molli K2

P.BottelloLoc. K2

C.Pontinvrea

 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
° TAPPA - circuito Km. 63
Sabato 2 Maggio 2009 – ALTARE (SV)
INFO DI TAPPA Gianni 338.8254114

Gran Premio AVIS ALTARE – Trofeo COMUNE di ALTARE
Organizzazione Tecnica: G.S. AVIS ALTARE

Ritrovo: dalle ore 13:00 presso la sede dell’AVIS di Altare – Via Cesio – di fronte alla Stazione FS.
Chiusura inderogabile delle operazioni di partenza 15 minuti prima del via. Partenza: ore 14:15 Veterani/Gentleman/Supergentleman/Donne - ore 15:45 Cadetti/Junior/Senior
Percorso: Altare (stazione), Altare (loc. K2), Altare (zona industriale), Altare (svincolo autostradale), Altare (stazione) circuito cittadino di Km. 5,7 da percorrersi 11 volte per 63 Km.
INTERGIRO : Al 4° ed al 8° passaggio sotto lo striscione d’arrivo
G.P.M. : Località K2 al 2°, al 3°, al 5°, al 6°, al 7° ed al 9° passaggio in loc. K2
Descrizione: Pianeggiante con lo strappo (mt. 330 - pendenza 6,2%) del “K2”
Commento: Un bel circuito impegnativo. Il “K2” fatto 10 volte si farà sicuramente sentire nelle gambe dei protagonisti negli ultimi km. Circuito favorevole alle fughe da lontano.
IL LUOGO DEL RITROVO SI RAGGIUNGE: Uscita autostradale di Altare, allo svincolo a sinistra verso Altare centro. A 2 Km. il ritrovo. Seguire le frecce nere su fondo giallo.


Stazione FS

Svincolo autostradale

Stazione FS

Zona industriale

Loc. K2



4° TAPPA - circuito Km. 82
Domenica 3 Maggio 2009 – GENOVA (Corso Italia)
INFO DI TAPPA Lanfranco 392.1553902

Gran Premio BARBERINI & LAWSON – Trofeo Cicli VALLE GENOVA
Organizzazione Tecnica: ZENA PRO BIKE TEAM ECOGE
in collaborazione con S.M.S. POLIZIA MUNICIPALE GENOVA

Ritrovo: dalle ore 8:00 presso i “Bagni Italia” (Corso Italia) Genova – Possibilità di docce all’arrivo
Chiusura inderogabile delle operazioni di partenza 15 minuti prima del via.
Partenza: ore 9:30 unica per tutte le categorie
Percorso: Circuito cittadino di Corso Italia di Km. 4,080 da percorrersi 20 volte per 82 Km. totali
INTERGIRO: Al 5°, al 10° ed al 15° passaggio sotto lo striscione d’arrivo
Descrizione: Circuito pianeggiante con due inversioni a “U” e salitella di 300 mt. (3,2%) dopo una di esse.
Commento: Circuito “tosto” da non perdere mai le prime posizioni; attenzione all’insidia vento. Il volatone a ranghi compatti non è scontato. Non si poteva scegliere migliore passerella finale.
IL LUOGO DEL RITROVO SI RAGGIUNGE: Uscita autostradale di Genova Ovest, allo svincolo prendere la sopraelevata al termine, procedere dritto per 3 Km. -Uscita autostradale Genova Est, allo svincolo procedere sempre dritto verso mare per 4,5 Km. Alla rotatoria della Fiera del Mare a sinistra direzione levante per 3 Km. Seguire le frecce nere su fondo giallo.


Boccadasse

Incrocio V. Casaregis


PREMIAZIONI DI TAPPA

Al primo assoluto di ogni gara - Ricco premio, che annulla e
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Al primo assoluto di ogni gara - Ricco premio, che annulla e sostituisce quello della relativa categoria

Ai primi 5 (cinque) delle sette categorie
Ai primi 5 (cinque) di ogni fascia della categoria speciale MULTIFORZE
PREMIAZIONE FINALE
CLASSIFICA GENERALE (Maglia Bianco/Azzurra)
Ai primi delle due FASCE (C/J/Sen e Vet/Gent/SGent/Donne) e al primo assoluto INTERFORZE
T.V. ultrapiatto a colori LCD da 32” con sistema Digitale integrato
n.b.: Il premio dei primi assoluti annulla e sostituisce quello della relativa categoria
CLASSIFICA DI CATEGORIA comprese le due fasce INTERFORZE
Dal primo all’ultimo classificato delle SETTE categorie ammesse (Maglia Bianco/Rossa)
Dal primo all’ultimo classificato delle DUE fasce MULTIFORZE (Maglia Bianco/Ciclamino)

CLASSIFICA G.P.M. (Maglia Bianco/Verde)
Dal 1° al 5° di ogni FASCIA (Cad/Jun/Sen e Vet/Gent/SGent/Donne)
CLASSIFICA SOCIETA
Dalla 1° alla 5° società classificata + le prime tre MULTIFORZE
PACCO GARA ED OGGETTI RICORDO CON SPECIALITA’ LIGURI A TUTTI GLI ISCRITTI



DOPO IL RICCO RINFRESCO, OFFERTO DAGLI AMICI DELLA
ZENA PRO BIKE TEAM ECOGE
LA PREMIAZIONE FINALE AVVERRA’ presso
“I BAGNI ITALIA” (luogo del ritrovo e di arrivo) ALLE ORE 14:00 ca.
FRANTOIO DEL TIGULLIOO



I M P O R T A N T I S S I M O
LE ISCRIZIONI SI RICEVONO NEI GIORNI ANTECEDENTI L’INIZIO DEL GIRO, BASTA UNA TELEFONATA, senza impegno e senza anticipare denaro, al fine di facilitare e snellire il lavoro di tutti.
INOLTRE - formalizzando le iscrizioni entro il 26/04/2008 - si avrà la possibilità in anticipo di conoscere l’orario di partenza del cronoprologo E…… CHI PRIMA ARRIVA RISPARMIA 5.00 EURO.
ISCRIZIONI e/o INFORMAZIONI:
ALFONSI Riccardo : 010.6969346 (dopo le ore 20:00) oppure 349.7580946 (dopo le ore 17:00)
anche con un SMS al 349.7580946
e.mail : [email protected]
MUSSO Aldo: 338.8254114 - Fax 02.700548728 - Sito www.udacesavona.it


GPM
m.

GPM
m.

SPONSOR UFFICALE DEL GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
manca una settimana,tutto è pronto,abbiamo lavorato bene e spero che la partecipazione premi i nostri sforzi...penso che non rimarrete delusi,ne dai premi ne dal ricco pacco gara(molte granfondo manco si avvicinano al nostro)che daremo solo agli iscritti a tutto il giro...
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
manca una settimana,tutto è pronto,abbiamo lavorato bene e spero che la partecipazione premi i nostri sforzi...penso che non rimarrete delusi,ne dai premi ne dal ricco pacco gara(molte granfondo manco si avvicinano al nostro)che daremo solo agli iscritti a tutto il giro...
Purtroppo non ci sarò...nemmeno alla crono del 30 aprile...mi hanno cambiato i turni ed attacco alle 16...mi spiace...
 

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
manca una settimana,tutto è pronto,abbiamo lavorato bene e spero che la partecipazione premi i nostri sforzi...penso che non rimarrete delusi,ne dai premi ne dal ricco pacco gara(molte granfondo manco si avvicinano al nostro)che daremo solo agli iscritti a tutto il giro...
Ciao:la partenza della crono dei corridori viene sorteggiata oppure va a cat? GRAZIE
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciao:la partenza della crono dei corridori viene sorteggiata oppure va a cat? GRAZIE
L'ordine di partenza per gli iscritti al giro uscira martedi sul sito www.udacesavona.it mentre per tutti gli altri va in ordine di iscrizione senza contare le categorie,penso che partano prima i giornalieri.Comunque oggi mi infromo e ti faccio sapere
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Mi sarebbe piaciuto fare il mio debutto nel mondo delle corse su strada con questa gara ma cavolo ho troppi impegni...
Sono tesserato da quest'anno e per ora ho fatto solo 4 GF in MTB, ma mi piacerebbe correre anche su strada o almeno provarci!
Magari se riesco faccio solo una tappa... si può vero?
Buon giro a tutti i partecipanti!

O.T. @INDSETA possibile che ti abbia visto venerdì verso le 18 in fondo a Voltri in bici?
Se non eri tu era uno che assomigliava al tuo vecchio avatar! :-)
 

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.183
2
COGOLETO
Visita sito

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
19° giro della liguria

Esiste già un elenco (anche provvisorio) degli iscritti ?
a ieri sera c'erano 80 iscritti a tutto il giro metre è previsto una partecipazione di circa 110 corridori alla cronometro e parecchi alla gara di Dego che come ben sai è una classica,che io ho gia accarezzato piu volte:cry:senza mai farla mia:mrgreen::bua:o-o.Comunque nei giovani ci sono Pistis,Agostini,Angeli,Perotti,Tagliavacche,Bruzza mentre nei veterani Soro,Baietto,Sedaboni,Gaggioli,Drago...spero qualcuno della Quinto al mare,qualche speed wheel....
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
a ieri sera c'erano 80 iscritti a tutto il giro metre è previsto una partecipazione di circa 110 corridori alla cronometro e parecchi alla gara di Dego che come ben sai è una classica,che io ho gia accarezzato piu volte:cry:senza mai farla mia:mrgreen::bua:o-o.Comunque nei giovani ci sono Pistis,Agostini,Angeli,Perotti,Tagliavacche,Bruzza mentre nei veterani Soro,Baietto,Sedaboni,Gaggioli,Drago...spero qualcuno della Quinto al mare,qualche speed wheel....

Non riesco a leggere i file PDF dell'udace Savona , li puoi inserire qui gli orari , e l'ordine di partenza della crono?