Più di 60 km/h di media!!Buongiorno,anche oggi Sono almeno 40 km che se le dando di santa ragione che manco i circuitari..![]()
Alla faccia di chi, nei giorni scorsi pensava, che le fughe le mandano via aggratis,te la devi guadagnareeeee
Più di 60 km/h di media!!Buongiorno,anche oggi Sono almeno 40 km che se le dando di santa ragione che manco i circuitari..![]()
Alla faccia di chi, nei giorni scorsi pensava, che le fughe le mandano via aggratis,te la devi guadagnareeeee
Sono un po meno, perché l hanno accorciata,ma comunque ancora non vanno viaBuongiorno,anche oggi Sono almeno 40 km che se le dando di santa ragione che manco i circuitari..![]()
Lo vedi che ieri serviva risparmiare la gamba,per oggiPiù di 60 km/h di media!!
Ma mica le squadre non servivano a niente?? Ho un vago ricordo di ciò...Ha sempre 7 squadre contro. Gli ci vuole un miracolo.
Anche ieri si sono pestati i primi 40 km per uscire la fugaPiù di 60 km/h di media!!
Si, infatti non ero sicuro.Demagogia più che ipocrisia.

Si hai un ricordo molto vago o semplicemente voglioso di polemizzare inutilmente. Quando dico un qualche cosa lo contestualizzo sempre. Lo ho fatto anche pochi post fa in relazione alla situazione specifica.Ma mica le squadre non servivano a niente?? Ho un vago ricordo di ciò...
A giudicare dal giudizio della giuria (Anche ieri si sono pestati i primi 40 km per uscire la fuga
) si sono pestati anche dopo! 
Bernal adesso peserà 60 scarsiSecondo i dati live Bernal (che non credo pesi più di 65 kg) ha fatto la salita a 380 watt medi, che proprio pochi non sono!
Quindi si è fatto la prima salita a più di 6 w/kg!Bernal adesso peserà 60 scarsi
NsommaHo la sensazione non succederà nulla di che.