19a tappa 2021 MOURENX>LIBOURNE

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
Vince un Bahrein sloveno. Fuoco alle polveri :mrgreen:

Il messaggio è chiaro:

E6bRqbPWYAYxKlT
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
-A cosa hai pensato negli ultimi 2km?

-Mohoric: a quello che è successo l'altra sera, che è una cosa buona perché è bene che ci siano i controlli, ma anche una cosa spiacevole essere trattati come criminali, con qualcuno che ti rovista tra la tua roba, che ti guarda le foto nel cellulare, i messaggi....è qualcosa a cui non ero abituato. Comunque non mi importa, va bene cosi.

Pensa se gli importava...
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Lacrime, parole d'oro per tutti e tutte, correttezza a pioggia...nessuno che si fosse domandato dove fosse finito il "vecchio" Cavendish?

He's back!

Grazie mille per averlo condiviso !
Ma il vecchio cav era questo veramente ?!?
Mai seguito in passato. ( Vinceva manco mi sa ero iscritto qua).
Un folle a dir poco ...
In questo video arrabbiato perché esattamente ?!?
Uno che ha questi scatti improvvisi di rabbia non mi sorprende sia finito in depressione e capace di ritornarci in mezzo minuto appena le cose non vanno come lui ha deciso debbano andare ...
Però che vinca a Parigi lo spero veramente !!!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
Grazie mille per averlo condiviso !
Ma il vecchio cav era questo veramente ?!?
Mai seguito in passato. ( Vinceva manco mi sa ero iscritto qua).
Un folle a dir poco ...
In questo video arrabbiato perché esattamente ?!?
Uno che ha questi scatti improvvisi di rabbia non mi sorprende sia finito in depressione e capace di ritornarci in mezzo minuto appena le cose non vanno come lui ha deciso debbano andare ...
Però che vinca a Parigi lo spero veramente !!!

Sempre stato cosi Cav. E pure abbastanza al limite nelle volate come correttezza.

Qui pare che non gli andasse bene qualcosa nella serie sterzo della bici.

E per dire, ha 36 anni e fa il ciclista a una vita, ma recentemente Morkov in un'intervista ha raccontato di come durante le tappe gli debba sempre parlare, spronarlo, ricordargli di mangiare, bere, che è sempre insicuro di tutto. "il contrario di Viviani".
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Luca38

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sempre stato cosi Cav. E pure abbastanza al limite nelle volate come correttezza.

Qui pare che non gli andasse bene qualcosa nella serie sterzo della bici.

E per dire, ha 36 anni e fa il ciclista a una vita, ma recentemente Morkov in un'intervista ha raccontato di come durante le tappe gli debba sempre parlare, spronarlo, ricordargli di mangiare, bere, che è sempre insicuro di tutto. "il contrario di Viviani".
Non si è ammalato di depressione per caso....e magari qualche strascico c'è ancora.
 
  • Love
Reactions: Luca38

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
Non si è ammalato di depressione per caso....e magari qualche strascico c'è ancora.

Boh, non so se c'entri la depressione con quelle sfuriate li.
Comunque che sia un tipo "fumino" lo è sempre stato. Ha litigato anche con un bel tot di gente. Greipel lo detesta.


E credo che Greipel e Cav siano gli unici della T-Mobile del 2006 (il loro 1° anno da pro in cui correvano assieme) che non siano incappati nell'antidoping :==
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
Non intendevo quelle sfuriate, ma l'insicurezza interiore che racconta Morkov.

Morkov ne parla un po' stupito, dicendo che gli hanno detto che doveva lavorare per lui all'ultimo momento, che lui si aspettava Bennett.

Tra l'altro non se qualcuno lo ricorda, ma Cav è anche uno che è abituato a cambiare componenti e posizione in bici in base alle tappe.
Tipo usa stem più corti nelle tappe di montagna e cambia anche un po' l'arretramento.
Con buona pace dei vari biomeccanici (e pure tua mi sa :mrgreen: ).
 
  • Mi piace
Reactions: golias

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
................
Tra l'altro non se qualcuno lo ricorda, ma Cav è anche uno che è abituato a cambiare componenti e posizione in bici in base alle tappe.
Tipo usa stem più corti nelle tappe di montagna e cambia anche un po' l'arretramento.
..........
Che fesso, ditegli che per stare tranquillo nel tempo massimo e magari puntare a una top ten della generale, basterebbe che nelle tappe di salita usasse una rim.gandalf
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Da mettere nel portabici da tetto di Morkov e Ballerini. Lui si siede dietro, nel seggiolino.
Se fa il record sui Campi Elisi, sarebbe il lieto fine perfetto di una favola di sport incredibile.....al netto della moria di avversari, ma tra qualche mese non ci si ricorderà più di questo e rimarrà quello che dalla depressione è passato a battere Merckx sui Campi Elisi....battere il più forte di tutti nella cornice più importante di tutte. Gli dice tutto bene al Tour.