Bisognerebbe denunciare anche fermandoli e chiamando un poliziotto se dovessimo vedere qualcuno che fa qualche azione idiota. Solo che poi, probabilmente, si avrebbero più grane per la denuncia che dovremmo fare all'autorità che la pena che potrebbe avere chi ha commesso il fatto. Sono stato testimone di un incidente con feriti gravi avvenuto sotto semaforo. Un deficiente è passato con il rosso pieno e ha investito un altra auto (davanti a me) che passava con il verde. Bene, ho perso due ore per lasciare la mia versione dei fatti alla polizia municipale intervenuta, poi altre due ore per andare alla stazione dei carabinieri per riferire il fatto avvenuto, poi mi sono visto rifilare una denuncia per falsa testimonianza inviatemi dagli avvocati del deficiente (che nel frattempo aveva miracolosamente trovato due testimoni che dicevano che era passato con il verde). Per ultimo mattinata persa in tribunale per deporre davanti al giudice (naturalmente i due testimoni miracolosamente apparsi sono altresi miracolosamente spariti). Fate un po voi come vanno le cose.