2ª Tappa 2023: Mataró > Barcelona 182 km - Hilly

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
sparata un pò qualunquista, ma con tubless da 28mm che possono essere gonfiati a pressioni molto più basse dei tubolari da 23mm di 10-15 anni fa mi pare che si scivoli a terra sempre uguale, non dovrebbero esserci vantaggi?
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
Ma Piccolo con quanto vantaggio è passato? Se uno della Dsm.prendesse gli.abbuoni si prenderebbe la maglia rossa? Non si sta capendo francamente nulla e i telecronisti di Eurosport, a parte criticare organizzazione e riprese, non sono di aiuto.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Ma Piccolo con quanto vantaggio è passato? Se uno della Dsm.prendesse gli.abbuoni si prenderebbe la maglia rossa? Non si sta capendo francamente nulla e i telecronisti di Eurosport, a parte criticare organizzazione e riprese, non sono di aiuto.
Non mi sento di dare la colpa ai commentatori. Non si è capito dove fosse il traguardo a tempo, hanno tolto il distacco. Riprese assurde, come fai a capirci qualcosa? Secondo me anche i Ds in ammiraglia con radio corsa non ci hanno capito niente

Secondo me neanche i cronometristi non ne vengono fuori. Tappa finita da minuti non c'è ordine di arrivo e distacco
 
  • Mi piace
Reactions: Bordi

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non mi sento di dare la colpa ai commentatori. Non si è capito dove fosse il traguardo a tempo, hanno tolto il distacco. Riprese assurde, come fai a capirci qualcosa? Secondo me anche i Ds in ammiraglia con radio corsa non ci hanno capito niente

Secondo me neanche i cronometristi non ne vengono fuori. Tappa finita da minuti non c'è ordine di arrivo e distacco
Non lo hanno capito manco loro.
I commissari sono andati tra il pubblico a chiedere i video per vedere chi fosse passato per primo...



Comunque se ci pensate bene questa cosa è super moderna. Classifica crowdsourced!!! :-)xxxx