2° Cronosquadre Costa Etrusca ,28 febbraio 2010

leolus

Pignone
14 Agosto 2007
187
5
Campiglia M.ma (Cafaggio)
Visita sito
Mi hanno detto di questa frase, ma non volevi crederci....;nonzo%Scusa ma non mi sembra corretto fare paragoni inopportuni e dispregiativi nei confronti di Michele e della nostra manifestazione.Dal momento che sei anche te un organizzatore dovresti sapere quali sono le spese a cui si va incontro nell'organizzare determinati eventi.....Penso ad esempio che le oltre 50 staffette che sono presenti da noi costino molto di più di 45 cartelli, penso che copiare "pari pari" un format e un regolamento sia molto più facile che idearlo dal niente, e ti assicuro che la nostra priorità è sicuramente la sicurezza rispetto al pacco gara, che comunque non è assolutamente male (te ne renderai conto quando lo vedrai il "calzino" che costa oltre 8 €).Ti assicuro che mi dispiace dirti queste cose, perchè le vostre squadre sono sempre state presenti da noi in gran numero, ma poichè non ci saremmo mai permessi di dire qualcosa contro la vostra manifestazione (che personalmente non ho mai visto), ma credo sia comunque organizzata da persone appassionate, non ho potuto fare a meno di rispondere a una affermazione così dispregiativa oltretutto ai danni di Michele Bartoli, che ha personalmente ideato la Cronosquadre della Versilia e la cura con tutta la passione possibile.Voi dite che non si possono fare le gare amatoriali a livello professionistico, noi ce lo poniamo come obbiettivo principale, quindi siamo diversi, ma non per questo potete permettervi di non rispettarci.

ciao,

Intanto mi scuso anticipatamente in attesa della risposta del mio presidente che ho sentito ieri sera e che scriverà personalmente...il suo ero uno sfogo..non aggiungo altro perchè sarà lui a scriverti e a spiegarti...

ti faccio nuovamente le nostre scuse,(facendo parte della dirigenza della società),come capirai,cosa che sembra che gli altri continuino a non fare,per organizzare una gara a cronometro di questa lunghezza non sempre è facile conciliare tutti i pezzi del puzzle come si vorrebbe e quando nonostanze gli sforzi e cmq i complimenti di molte società importanti e competitive a seconda dei commenti che leggiamo non sempre rispondiamo in modo "professionale" e ci facciamo prendere dall'emozione ela rabbia di persone che si sono dannate l'anima per mesi per "cercare" di organizzare una corsa.

PS:X tomaz

La richiesta del mio presidente è sempre valida,il prox anno,visto che non verrai perchè la ritieni indecente e maleorganizzata ti invitiamo a darci una mano per organizzarla e a trovarci le staffette in numero adeguato e far sì che la parola data dalle persone sia rispettata perchè all'appello domenica in totale mancavano 10-15 persone che avevano assicurato che la domenica sarebbero venute....che facciamo andiamo sotto a casa a tirarli i sassi alla finestra e a picchiarli?

I km dovevano essere 35 per partecipare al campionato italiano ,non abbiamo deciso noi,ci è stato detto di farlo di quel kilometraggio.

per le staffette e il personale ti ho già risposto....

i cartelli potavano essere di più ma causa vento indiversi punti si sono girati e quelli che potevano essere pericolosi tolti.
-----------------------------------------------------------------------

Il nostro rammarico e aver lasciato gratuitamente al pasta party merendime succhi e wafer e aver sentito gente che ha caricato borse e giacchetti di roba...e poi si parla di civiltà.......

saluti
Leonardoo-o
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ciao,

Intanto mi scuso anticipatamente in attesa della risposta del mio presidente che ho sentito ieri sera e che scriverà personalmente...il suo ero uno sfogo..non aggiungo altro perchè sarà lui a scriverti e a spiegarti...

ti faccio nuovamente le nostre scuse,(facendo parte della dirigenza della società),come capirai,cosa che sembra che gli altri continuino a non fare,per organizzare una gara a cronometro di questa lunghezza non sempre è facile conciliare tutti i pezzi del puzzle come si vorrebbe e quando nonostanze gli sforzi e cmq i complimenti di molte società importanti e competitive a seconda dei commenti che leggiamo non sempre rispondiamo in modo "professionale" e ci facciamo prendere dall'emozione ela rabbia di persone che si sono dannate l'anima per mesi per "cercare" di organizzare una corsa.

PS:X tomaz

La richiesta del mio presidente è sempre valida,il prox anno,visto che non verrai perchè la ritieni indecente e maleorganizzata ti invitiamo a darci una mano per organizzarla e a trovarci le staffette in numero adeguato e far sì che la parola data dalle persone sia rispettata perchè all'appello domenica in totale mancavano 10-15 persone che avevano assicurato che la domenica sarebbero venute....che facciamo andiamo sotto a casa a tirarli i sassi alla finestra e a picchiarli?

I km dovevano essere 35 per partecipare al campionato italiano ,non abbiamo deciso noi,ci è stato detto di farlo di quel kilometraggio.

per le staffette e il personale ti ho già risposto....

i cartelli potavano essere di più ma causa vento indiversi punti si sono girati e quelli che potevano essere pericolosi tolti.
-----------------------------------------------------------------------

Il nostro rammarico e aver lasciato gratuitamente al pasta party merendime succhi e wafer e aver sentito gente che ha caricato borse e giacchetti di roba...e poi si parla di civiltà.......

saluti
Leonardoo-o
prima di tutto miscuso se ho alzato i toni e poi se mi dici che alcuni addetti sono mancati è chiaro che non è colpa vostra però dicendo questo ammettete che si poteva fare di più soprattutto con le staffette indispensabili per questo tipo di gare perchè in altre crono ho visto parecchi furbi che facevano dietro macchina e ti dico anche che io quando dopo circa 15 km ho perso le ruote dei miei ho fatto dietro macchina dato che la moglie di un mio compagno di squadra ci seguiva e potevo rientrare ma non l'ho fatto perchè mi sembrava scorretto per quanto riguarda il pasta party non lo so perchè non c'ero ma sicuramente era perfetto e infatti io mi stupisco ogni volta che con una quota di iscrizione così bassa riusciate a farci entrare tutto ma ripeto il problema non è il pacco gara o i vari regali ma la sicurezza e la regolarità . Il prossimo anno verrei voletnieri dato che le crono preferisco sicuramente organizzarle che correrle