2° raduno gastronomico

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Ciao ragazzzz!!!
Per il giorno della cena nessun problema!L'unica defezione tra " è che magari avrò il pome come ieri e la mattina di sabato come oggi...sicuramente con il culo che ho una delle due opzioni mi capiterà sicuramente...:cry No problem comunque,un paio di ore di permesso
e via!:rosik:
Ci tenevo a conoscere tutti e una cosa fatta bene sarebbe quella di incastrare il giorno congeniale in cui riuscirebbero a venire la maggior parte dei ragazzi,così perlomeno facciamo un bella squadra :mrgreen:o-o
Ripeto per il giorno problemi zero!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.327
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
allora se si fa il venerdì 21 febbraio siamo io, alessiuccio, catolino, white wolf, trevi's e trusto poi chiunque voglia unirsi è il benvenuto !!!
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Ciao ragazzi!!Mi rivolgo a nome di tutti(spero) al nostro caro [MENTION=22819]4x16[/MENTION], che ne penseresti di sentire un paio di proposte direttamente dall'Abate e di postarle qui con relativi menù e presssssi?:mrgreen:
Già :sbavon: dalla fame.
[MENTION=52649]trusto[/MENTION] mannaggia a sto giro l'alcool non lo riconosceremo più(tanto al massimo guida [MENTION=10430]Alessiuccio[/MENTION]:-x).
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.327
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
visto che la volta scorsa il menù era di quanto meglio potesse offrire l'abate, questo giro ci spariamo un gran fritto dell'abata, ti portano un fassoio che sarà lungo 80cm, colmo di fritto misto con verdure pastellate, e crostacei interi !!!!!!!
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
visto che la volta scorsa il menù era di quanto meglio potesse offrire l'abate, questo giro ci spariamo un gran fritto dell'abata, ti portano un fassoio che sarà lungo 80cm, colmo di fritto misto con verdure pastellate, e crostacei interi !!!!!!!

Ossignùr...questo uomo non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo e già lo amo!!!In senso (Q)linario eeeh :mrgreen:

Deeelfino goooloso!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-xo-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.327
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ossignùr...questo uomo non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo e già lo amo!!!In senso (Q)linario eeeh :mrgreen:

Deeelfino goooloso!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-xo-o

era cavallo goloso, il delfino era curioso :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

comunque non sai cosa ti sei perso al primo gastroraduno che ho organizzato......(antipasto di insalata di mare tiepida, spaghetto allo scoglio in bianco, grigliata di pesce, assaggio di dolci della casa, caffè, grappe limoncino e rum 12 anni.....acqua, poca, e vino in bottiglia a volontà) e spero che si aggreghi anche qualche altro utente !!!!!!!

vado a lavare il maiale, a più tardi !!!

HO UN APPELLO DA FARE A CHIUNQUE VERRÀ A MANGIARE:

se qualcuno, dai loro vari sivende, riesce a procurarmi del liquido anti foratura schwalbe docblue (o la boccetta da 60ml o quella da 500ml) mi farebbe un grosso favore !!!
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.327
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Allora raduno rimandato, tu in forse, catolino e trevi's non vengono quindi

RADUNO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI !!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.327
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
EBBENE SI, VISTO CHE IL SECONDO TENTATIVO DI RADUNO È ANDATO A VUOTO CI RIPROVO!!!

visto che il primo è andato a gonfi vele ( http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=163291 ) ci riprovo a distanza di un anno.......direi che il periodo ideale è metà settembre, visto che le principali gf sono terminate e la stagione agonistica volge al termine !!! come per il primo sono bandite le bdc perchè non c'è posto migliore che la tavola, il buon cibo e il buon vino per fare conoscenza!!! mi piacerebbe che fosse più numeroso del precedente e per questo vorrei che proponeste voi una serie di date in cui sareste potenzialmente liberi in modo da decidere la data in cui ci sia più gente possibile!!!

premetto che si svolgerebbe o all'abate ghiotto, come la prima edizione, o in un altro ristorante dove mi conoscono molto bene e dove hanno circa una 50ina di assaggi di primi piatti e ottima carne, oppure in un posto dove non mi conoscono personalmente però fanno delle fiorentine da urlo, ma sempre in zona copparo fe !!!
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
EBBENE SI, VISTO CHE IL SECONDO TENTATIVO DI RADUNO È ANDATO A VUOTO CI RIPROVO!!!

visto che il primo è andato a gonfi vele ( http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=163291 ) ci riprovo a distanza di un anno.......direi che il periodo ideale è metà settembre, visto che le principali gf sono terminate e la stagione agonistica volge al termine !!! come per il primo sono bandite le bdc perchè non c'è posto migliore che la tavola, il buon cibo e il buon vino per fare conoscenza!!! mi piacerebbe che fosse più numeroso del precedente e per questo vorrei che proponeste voi una serie di date in cui sareste potenzialmente liberi in modo da decidere la data in cui ci sia più gente possibile!!!

premetto che si svolgerebbe o all'abate ghiotto, come la prima edizione, o in un altro ristorante dove mi conoscono molto bene e dove hanno circa una 50ina di assaggi di primi piatti e ottima carne, oppure in un posto dove non mi conoscono personalmente però fanno delle fiorentine da urlo, ma sempre in zona copparo fe !!!

Verso metà Settembre non ci dovrebbero essere problemi! o-o