2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ciao a tutti...volevo chiedervi un consiglio tecnico...dato che vorrei partecipare al raduno e dato che non posso permettermi un pernottamento, vorrei sapere se secondo voi è fattibile partire da pescara la mattina stessa del raduno...che ne dite?...lo so che è da folli, ma per me non sarebbe tanto un problema se "il fine" di tutto ciò è una bella pedalata in vostra compagnia.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Luca..nn so quanto ci sia da dove abiti Tu a Terracina!! cmq l'Albergo che ci ospiterà x il pernottamento e prima colazione ha dei buoni PREZZI!! la camera Matrimoniale mi Pare 60€..scorri qualche pagina indietro..Lupo solitario(Claudio) ha inserito Tutto..poi Siamo una matrimoniale credo che si possa farla diventare tripla!!

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

ti ringrazio per la dritta ma...non è che non posso permettermelo per i soldi ma perchè non posso lasciare da sola mia moglie insieme ai miei 2 bimbi dal pomeriggio del giorno prima...scusatemi se non ho specificato prima
Quindi è solo una mia esigenza dovuta al tempo a disposizione...tutto qui
grazie comunque per l'offerta...ho apprezzato molto

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Io non puzzo, non russo sono solo in camera, la trasformo in doppia e sei mio ospite, in tutta amicizia e cordialità

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

prenditi una vacanza con la tua famiglia

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
prenditi una vacanza con la tua famiglia

io lo farei anche...c'è solo un piccolo particolare e cioè che non vorrei lasciare da sola mia moglie con due bimbi (11 mesi e 3 anni) a terracina (dove non saprebbe nemmeno dove andare) e con il freddo che ci sarà in quei giorni...non so se rendo l'idea...c'è poi il mio primo figlio che è particolarmente "attivo" (per usare un termine diplomatico )
Sto facendo carte false pur di partecipare...credetemi...l'unica possibilità che ho è quella di partire il giorno stesso...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io non puzzo, non russo sono solo in camera, la trasformo in doppia e sei mio ospite, in tutta amicizia e cordialità
la prima ci credo!!!la seconda difficile!! se dormi come fai a sentire come fai a sapere se russi o no!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Sarà una sfacchinata ma secondo me è una cosa fattibile..pur nn sapendo ancora quanti km ci sono di distanza tra Pescara e Terracina