Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
2 lunghi a settimana...quando?
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 5849552" data-attributes="member: 36066"><p>Difatti vorrei fare cosa simile.</p><p>Mer-Giov HIIT, Sab lungo intenso di 5-6h con lavori prima parte e soglia seconda parte e Dom sempre intorno a 5-6h ma caratterizzato da dislivello in 85%ftp che poi altro non è che il mio riferimento per salite in rapida successione come Maratona o Nove Colli (più o meno mi oriento intorno ai 4 W/Kg per avere ripetibilità senza troppo affaticamento).</p><p>Questo lo farò fino al 30 aprile, poi andrò di gare con riduzione importante del volume fino a arrivare alla Nove Colli, dove comunque per 7h circa dovrò stare con il culo sulla sella</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 5849552, member: 36066"] Difatti vorrei fare cosa simile. Mer-Giov HIIT, Sab lungo intenso di 5-6h con lavori prima parte e soglia seconda parte e Dom sempre intorno a 5-6h ma caratterizzato da dislivello in 85%ftp che poi altro non è che il mio riferimento per salite in rapida successione come Maratona o Nove Colli (più o meno mi oriento intorno ai 4 W/Kg per avere ripetibilità senza troppo affaticamento). Questo lo farò fino al 30 aprile, poi andrò di gare con riduzione importante del volume fino a arrivare alla Nove Colli, dove comunque per 7h circa dovrò stare con il culo sulla sella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
2 lunghi a settimana...quando?
Alto
Basso