Facciamoci un bagno di umiltà...
https://www.youtube.com/watch?v=ZV2eq8QBS44&feature=youtu.be&a
Un grande chaves
https://www.youtube.com/watch?v=ZV2eq8QBS44&feature=youtu.be&a
Un grande chaves
È il "salto" prestazionale che stroppia. Ma stroppia fex se uno analizza la cosa lucidamente.
Se vai in crisi per più giorni e non hai tempo di recuperare (e durante una corsa a tappe non ce l'hai) stai tranquillo che via sempre più giu, non riesci a fare la supercompensazione per trovare un picco di forma....
Prova a cercarti il meccanismo della supercompnsazione e poi fammi sapere.
E quindi???
Se veramente credi che tutti si bombino, sei poco sveglio a seguire questo sport
Mmmm ma se la pensi così che lo segui a fare il ciclsimo![]()

C'è un post apposta sul doping....magari ste cavolate se le spari li è meglio...qua parliamo della gara grazie
è innegabile che tra oggi e ieri abbia fatto un ottima performance. detto ciò
non è più forte in ASSOLUTO, ma più forte di Chavez e Valverde.
io un ordine finale d'arrivo di un GT con davanti il nome di Nibali e dietro quelli di Froome, Quintana, Contador non l'ho ancora visto. Voi si?
Secondo me è poco sveglio chi da adulto crede alle favole. Opinioni.
Ribadisco: stasera c'è la finale di Champions, guarda quella.Considerando le quantità di vittorie dei grani giri revocate o fortemente sospette (vedi giri di basso, di Luca e menchov) negli ultimi 20 anni direi che considerare il ciclismo metafora della vita è agghiacciante. Mia modesta opinione.
Se propri vogliamo dirla tutta quelli competenti hanno non pochi dubbi su una resurrezione tanto clamorosa e repentina del caro Vincenzo ma certo, a pensar male si fa peccato solo perché è italiano ( anzi a dire il vero residenza Svizzera che mi risulti) quindi avanti, tutti coi salami sugli occhi.![]()
Ti ricordo che l anno scorso si mise dietro al tour Contador, alla tirreno adriatico 2013 mise dietro Froome e Contador
Ti ricordo che l anno scorso si mise dietro al tour Contador, alla tirreno adriatico 2013 mise dietro Froome e Contador dovresti seguire meglio il ciclismo
Ti ricordo che l anno scorso si mise dietro al tour Contador, alla tirreno adriatico 2013 mise dietro Froome e Contador dovresti seguire meglio il ciclismo
Ribadisco: stasera c'è la finale di Champions, guarda quella.
parlavo di GT.
dovresti leggere meglio i post degli altri.
...quoto te antinibali per eccellenza per caso....è stato aperto un topic biblico sulla scialappa della sky, se permettete la astana degli ultimi 2 anni qualche sospetto lo fa venire....
se Nibali era Francese, Belga, Olandese, Tedesco, etc. gli avrebbero fatto un monumento...noi solo critiche