"è stato il nostro inviato in corsa pippo pozzato" ... grande la de stefano xD
cassani .
se doumoulin fora 5 volte quintana può farcela !!
Non sono così certo della vittoria di dumuolin
??piuttosto per me si faranno almeno i 56 di media per vincere,la crono è anche in discesa
"è stato il nostro inviato in corsa pippo pozzato" ... grande la de stefano xD
E' da quando sono bambino (ho 47anni) che i giri con 70 o piu' km di cronometro li vincono quasi sempre i passistoni e non gli scalatori (salvo cadute che mettono fuori gioco i fava) e quest'anno sara' lo stesso.
Se si vuole far vincere un giro ad uno scalatore ci vuole l'arrivo/i in salita:
al giro quest'anno 4 (pochi secondo me).
Alla vuelta di solito fanno 10 arrivi in salita.
Difatti l'anno scorso ha vinto Quintana.
Pensate che nonostante questo 2 anni fa (sempre 10 arrivi in salita) ormai vinceva lo stesso Doumolin e vinse Aru (ma i big non c'erano).
Sempre quest'anno al Tour solo 32 km di crono (i galletti puntano su Bardet).
Ricordo la delusione quando in un tour Pantani prese 8 minuti (ricordo forse male, ma vado a braccio...) in una crono lunghissima.
Io le crono le abolirei, al massimo un prologo di 10 km e basta!![]()
Ai tempi di Coppi facevano crono di 100 km (la singola crono), per me sarebbero molto meno selettive per gli scalatori che quelle da 50.
Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Tutti grandi esperti veggenti. Perché non andate a puntare qualche migliaia di ? Magari vi fate un po' di soldi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Tutti grandi esperti veggenti. Perché non andate a puntare qualche migliaia di ? Magari vi fate un po' di soldi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
senza offesa ma non appartiene per me alla categoria dei Contador/Froome per rimanere ai nostri giorni
Le forature ok ma una caduta può fermare Dumoulin ?

Le forature ok ma una caduta può fermare Dumoulin ?