quello che la rai sta facendo oggi per me è VERGOGNOSO!!!
visto che pilotiamo dalla Terra pure i robottini su Marte potevano fare molto ma molto di +!
come sia possibile che un prof vada così piano in discesa...1'18 in vetta....a quanto basso.....?
visto che pilotiamo dalla Terra pure i robottini su Marte potevano fare molto ma molto di +!
gibo ci prova
peccato che shopp gli abbia rovinato la festa!
Ma vi pare normale il comportamento di Basso?
Voglio dire ha la rosa e lascia la tappa a tschop?
Ci voleva evans a partire?
Poi si lamentano che tutti ci ricordiamo di Pantani... il leader della corsa deve onorarla fino in fondo e vincere la tappa più bella o almeno provarci...
Mah!!! Io non capisco...
Ma vi pare normale il comportamento di Basso?
Voglio dire ha la rosa e lascia la tappa a tschop?
Ci voleva evans a partire?
Poi si lamentano che tutti ci ricordiamo di Pantani... il leader della corsa deve onorarla fino in fondo e vincere la tappa più bella o almeno provarci...
Mah!!! Io non capisco...