20^ Tappa: FELTRE CROCE D'AUNE - MONTE AVENA - 194km

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.197
2.430
Visita sito
E chi ha mai detto il contrario ?
Sta di fatto che la maglia l'ha indossata perchè qualcuno ha pensato ad altro ;-)

Perché non c’è la faceva e/o aveva pura di saltare seguendo il piccolo corridore della movistar...se sei più forte non lascia andare uno che è arrivato 4° lo scorso anno, perché poi chi ne ha va.
Carapaz quando ha avuto la maglia rosa ha corso da leader rispondendo anche agli scatti di Lopez talvolta nonostante fosse ben distante nel generale.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.543
18.753
.
Visita sito
Bici
mia
Perché non c’è la faceva e/o aveva pura di saltare seguendo il piccolo corridore della movistar...
E tu come fai a saperlo che non ce la faceva.. e poi invece ce l'ha fatta nei giorni seguenti.. ah già è cresciuto di condizione :roll:
Non voleva fare da traino a Roglic ed è apparso più che palese.. visto che lo sloveno gli ha negato la collaborazione, se quando sono giunti all'arrivo gli ha negato la mano è perchè si è reso conto di aver toppato 2 volte.
E comunque se togliamo Nibali da questo giro.. altro che noioso come dicono in molti.
 

grimpeur75

Apprendista Cronoman
13 Febbraio 2007
3.547
1.222
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
La salita di Courmayeur la conosco bene è poco più di un falsopiano....di pochi km tra l altro...due prof di quasi pari livello nn si staccano....non puoi dare 2 minuti se non xchè dietro si guardano e nn tirano....o solo a tratti...posso concedergli a Carapaz che avrebbe cmq guadagnato, ma se dietro nn avessero dormito prendeva una 30ina di secondi non di più...a Ceresole discorso diverso xchè la salita era vera e dura e quindi il distacco ci poteva stare....diciamo che gli son stati regalati un minuto e mezzo due..cmq furbo lui e stupidi o ingenui gli altri...
 
  • Mi piace
Reactions: golias and lap74