Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
20^ tappa: Napoli-Anagni.
Testo
<blockquote data-quote="Lele66" data-source="post: 1616736" data-attributes="member: 7046"><p>Si va bene essendo scarsissimo in salita me ne accorgo anch'io che devi andare su con le tue gambe....ma chiudere tutti gli attacchi al posto della maglia rosa.............adesso non fanno neanche più finta di non averne come una volta o altri stratagemmi divrtenti ma interessanti per far scoprire le carte agli altri....</p><p></p><p>Volevo solo sottolineare che probabilmente visto che veste la ciclamino...magari è daltonico e pensa di essere in rosa e corre da padrone della corsa......ma parlargli a questo non è possibile?? E' sordo??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lele66, post: 1616736, member: 7046"] Si va bene essendo scarsissimo in salita me ne accorgo anch'io che devi andare su con le tue gambe....ma chiudere tutti gli attacchi al posto della maglia rosa.............adesso non fanno neanche più finta di non averne come una volta o altri stratagemmi divrtenti ma interessanti per far scoprire le carte agli altri.... Volevo solo sottolineare che probabilmente visto che veste la ciclamino...magari è daltonico e pensa di essere in rosa e corre da padrone della corsa......ma parlargli a questo non è possibile?? E' sordo?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
20^ tappa: Napoli-Anagni.
Alto
Basso