20^ tappa: Napoli-Anagni.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ho un dubbio:
dicono che petacchi tirera la volata a Di Luca, ma se l'arrivo consente a un velocista puro di sprintare, Di Luca non rischia di trovarsi altri velocisti più forti di lui nello sprint?

è la stessa cosa che penso io... ci sono molte squadre che stanno partecipando al giro e che non hanno ancora vinto una tappa.

secondo voi faranno come dice Sgarbozza?!?!? (cioè lasceranno vincere facilmente di luca rimanendo indietro apposta) o invece cercheranno di vincere per i fatti loro fregandosene di un avversario?

a stasera la sentenza...
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Da come dicono, gli ultimi 3 km in salita dovrebbero eliminare i velocisti (pochi) rimasti in gruppo a vantaggio degli scattisti come Di Luca.
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
a me sa che la ISD voglia fare qualcosa...

inoltre come hanno detto alla diretta ci sono boasson hagen, garzelli e tanti altri... secondo me di luca avrà vita dura...
 
Ultima modifica: