Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
200 km Parco del Ticino (Nerviano) - 6 marzo 2011
Testo
<blockquote data-quote="Luca-FuntosBike" data-source="post: 2774773" data-attributes="member: 1955"><p>faccio i conti verso la nostra randonnee del lago maggiore dovevamo decidere se far pagare o meno</p><p>:-) 13euro per 400 = 5200euro CIMQUEMILADUECENTO</p><p>1 ristoro per 400 persone con 100-150eu ci metti anche la coca cola e compri la roba alla coop</p><p>per il pasta party forse 150eu metti 200 esageriamo</p><p>totale cibo 650euro</p><p>poi abbiamo deciso per dare un umile gadget il ristoro a Laveno e far pagare ZERO euro..... ma eticamente ci sembrava più corretto perchè non potevamo dare le docce ed il pasta party e questo ci sputtanava ed allora SENZA SPONSOR abbiamo preferito comunque smenarci</p><p>dimenticavo, la randonnee del LAGO MAGGIORE è in regola con PREFETTURA QUESTURA E UDACE tutto quello che serve per essere ufficiale, solo non era valida per la Parigi-Brest-Parigi..... solo questo :-)</p><p></p><p>non aggiungo altro... in questo momento in cui bisogna LANCIARE le randonnee e l'ARI mi sembra personalmente ovvio difendere il movimento, LE TIMBRATURE si fanno sempre! a cosa serve brevettare uno che non timbra! serve a screditare l'evento perchè se uno non timbra vuol dire, ovviemente, che non è interessato al brevetto!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca-FuntosBike, post: 2774773, member: 1955"] faccio i conti verso la nostra randonnee del lago maggiore dovevamo decidere se far pagare o meno :-) 13euro per 400 = 5200euro CIMQUEMILADUECENTO 1 ristoro per 400 persone con 100-150eu ci metti anche la coca cola e compri la roba alla coop per il pasta party forse 150eu metti 200 esageriamo totale cibo 650euro poi abbiamo deciso per dare un umile gadget il ristoro a Laveno e far pagare ZERO euro..... ma eticamente ci sembrava più corretto perchè non potevamo dare le docce ed il pasta party e questo ci sputtanava ed allora SENZA SPONSOR abbiamo preferito comunque smenarci dimenticavo, la randonnee del LAGO MAGGIORE è in regola con PREFETTURA QUESTURA E UDACE tutto quello che serve per essere ufficiale, solo non era valida per la Parigi-Brest-Parigi..... solo questo :-) non aggiungo altro... in questo momento in cui bisogna LANCIARE le randonnee e l'ARI mi sembra personalmente ovvio difendere il movimento, LE TIMBRATURE si fanno sempre! a cosa serve brevettare uno che non timbra! serve a screditare l'evento perchè se uno non timbra vuol dire, ovviemente, che non è interessato al brevetto! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
200 km Parco del Ticino (Nerviano) - 6 marzo 2011
Alto
Basso