Ickx
Apprendista Scalatore
- 1 Giugno 2011
- 2.167
- 86
- Bici
- Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Sono d'accordo con te. Nella migliore delle ipotesi penserei che è rubata!
Una bici da 10000 euri venduta a 1000 sembra una truffa, però nulla mi vieta di:
E' una cosa che si può fare comunque e che faccio normalmente a decorrere dal 25° giorno dopo il pagamento(non si sa mai). PAYPAL consente comunque di aprire una contestazione entro 45 giorni.
- pagare con PAYPAL;
- verificare l'oggetto all'arrivo;
- eventualmente aprire una contestazione PAYPAL per oggetto non conforme.
Ha sempre funzionato, in un modo e nell'altro.
Certo se la paghi trasferendo fondi con moneygram o ricariche postepay o similari sarei poco avveduto, però paypal è una garanzia.
Cmq visiterò la parte riguardante venditori cinesi, qui ci sono troppi negozianti a scrivere e non voglio discutere sui loro margini di guadagno nè sulla loro affidabilità.
Di sole da un negoziante ne ho già presa una per la mia MTB e da allora mi sono messo a studiare sulla componentistica delle bici perché la prossima volta non sia più LUI a consigliarmi, ma IO a dirgli quello che voglio.
Al riguardo mi arrivano newsletter da negozi anche blasonati che propongono quali "OFFERTE" componenti che su chainreaction.de o bike-discount.de costano minimo il 15-20% in meno.
Non li cito ma penso che ne conosciate abbastanza anche voi.
Provate a confrontare i prezzi su questi siti e vedrete!
Parlare di altre forme d'acquisto serve, secondo me, a far aprire gli occhi a noi utenti finali e a ridimensionare gli utili di chi invece se ne approfitta.
Non volevo offendere nessuno ma ho dichiarato, come Cla che ha aperto questo thread, di essere nuovo nel settore BDC e abbiamo soltanto chiesto lumi a chi ne sa più di noi, cioè VOI.
Ci aspettavamo consigli sulla componentistica o suggerimenti di venditori low-cost sicuramente affidabili o su bici abbordabili in quella fascia di prezzo.
I forum servono per condividere esperienze e darsi consigli, non ad essere presi in giro.
Non voglio alimentare alcuna "flame" e sono sempre disposto a parlarne davanti ad una buonama c'è qualcuno che scrive solo per il gusto di digitare qualcosa che resti scritto da qualche altra parte.
Ciao a tutti e buona giornata
Mi hai convinto!
Adesso ordino subito una Venge a soli 800 euro con pagamento sicuro paypal.
ma c'è qualcuno che scrive solo per il gusto di digitare qualcosa che resti scritto da qualche altra parte.