20a tappa 2020 Alba - Sestriere

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
860
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Ma non ho capito come farebbe Almeida a essere superiore se é arrivato nettamente dietro pur partendo da capitano dalla prima tappa.
A crono magari va anche forte, ma se in un giro con 60km a crono é dietro di minuti.
 

Alearezzo

Pignone
26 Luglio 2019
296
90
53
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Ma non ho capito come farebbe Almeida a essere superiore se é arrivato nettamente dietro pur partendo da capitano dalla prima tappa.
A crono magari va anche forte, ma se in un giro con 60km a crono é dietro di minuti.
Talento superiore per me,maglia rosa per due settimane...logorio che si paga....gli altri hanno potuto gestirsi meglio...comunque hindley per me non è un fenomeno e geo corridore interessante ma non al livello dei migliori
 

Alearezzo

Pignone
26 Luglio 2019
296
90
53
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Ancora a guardare il nome e non la prestazione... Nel caso effettivamente hai ragione, un giro di scarsi. Goganga, hindley, Almeida e keldermann sono dei signori nessuno e così rimarranno. Nibali può darsi alle GF insieme a fulsgang.
Gli ultimi due credo abbiano avuto un giro negativo o sono a fine carriera,vedi tu...keldermann nn ha vinto una corsa in carriera,il nulla...gli altri tre sono buoni corridori ma non di primissimo piano(Almeida il più interessante)
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
860
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Gli ultimi due credo abbiano avuto un giro negativo o sono a fine carriera,vedi tu...keldermann nn ha vinto una corsa in carriera,il nulla...gli altri tre sono buoni corridori ma non di primissimo piano(Almeida il più interessante)
Senza dubbio quello, o magari hindley e goganga sono diventati di primissimo piano a questo giro, che han dato 3 minuti a quello interessante, e 1 minuto e mezzo a quello che giustamente non ha mai vinto.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Per metà giro si è riposato, ora è probabilmente molto più fresco degli altri che fanno classifica.
Queste prestazioni se fai tre settimane davanti non le può fare.
probabilmente è così comunque come atleta avrebbe i mezzi per competere anche per la classifica di un grande giro purtroppo per lui però non c'è mai riuscito.