21° tappa Giro 2012, Cronometro di Milano 28km

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Mah a me sembra che a Milano il giro interessi poco per non dire quasi infastidisca..
Ora mi chiedo perchè continuare a dar loro l'ultima tappa anziché cercare città realmente interessate e coinvolte come fu Verona nel 2010?
Oltre al percorso per nulla interessante, lo spettacolo scadente delle macchine e del paesaggio, pure la gente sul percorso considerato il numero degli abitanti di milano mi sembra pochina.

Ritornando alla gara Pinotti alla grande.. chi altro rimane come cronoman?
Boaro cos'ha fatto non l'ho visto.

non condivido
Milano è la storia del Giro e del ciclismo
oggi purtroppo Milano è infestata di bimbiminkia che del ciclismo non gliene frega una mazza, ma Milano deve avere l'arrivo del Giro

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
Cioè il grande Guardini lo hanno squalificato per le scie e stava ultimo tentando di arrivare nel tempo massimo , e Pinotti grazie alla scia di quella moto che gli era a 5 metri mentri agli altri manco si vede , vincerà questa tappa ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: art

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
come mai nelle crono i corridori sembra che abbiamo due gambe da culturisti?
mentre vederle dal vivo sono molto più magre
è il teleobiettivo che schiaccia.....:mrgreen::mrgreen:

Il tipo con le braghe verdi nella curva....gli ha contato i peli della barba a Hesjedal....

cliffemall

Pignone
15 Luglio 2008
174
5
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl2
sta andando forte, ma sulla biga da crono è inguardabile...merito anche delle regole assurde dell'Uci che sono penalizzanti per chi supera il metro e 90...