Non nella tappa sugli Champs Elisee...Al Tour di figurette non ne hanno mai fatte?
Poi quando mai una tappa con finale in volata finisce sul pavè...organizzazione peggio che senza voto
Non nella tappa sugli Champs Elisee...Al Tour di figurette non ne hanno mai fatte?
Non nella tappa sugli Champs Elisee...
Poi quando mai una tappa con finale in volata finisce sul pavè...organizzazione peggio che senza voto
bravissimo, tante polemiche per niente, sempre a criticare.Giusto!Poi per quando riguarda l'ultima tappa io sono d'accordo con Magrini,deve essere una passerella senza che vada ad incidere sulla classifica.Oggi nonostante tutto dopo i primi 30Km si sono messi a tutta segno che il circuito tanto pericoloso non era.
fatto vedere ora da Cassani... Scodava di brutto.Solo a me sembra che Viviani abbia sbandato due volte con la ruota posteriore ? Ha preso certe imbarcate..
Gli archi (plurale) di trionfo a Roma però sono veri, non di cartone.
Non c'è da stupirsi visto il fondo...forse finire sul pavè non era la scelta migliore.Solo a me sembra che Viviani abbia sbandato due volte con la ruota posteriore ? Ha preso certe imbarcate..
oppure tre corridori che finiscono sul filo spinato per colpa di una macchina...Mi viene giusto in mente Froome che se la fa a piedi...
Nessuno nega che anche al tour ci siano stati episodi "controversi" ma come oggi mai.oppure tre corridori che finiscono sul filo spinato per colpa di una macchina...
Beh... uno dei Giri più belli che io ricordi, culminato con una figura di m...@ planetaria... complimenti... [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

)Nessuno nega che anche al tour ci siano stati episodi "controversi" ma come oggi mai.
Siamo obbiettivi lo sterrato del colle Delle finestre era meglio del fondo della tappa di oggi.
)Ma dai?Non gregari. Tifosi.
Io sono in gara.![]()

se non eri tu,fortuna non mi ha sentito