21ᵃ Tappa: ROMA - ROMA 115 km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Giusto!Poi per quando riguarda l'ultima tappa io sono d'accordo con Magrini,deve essere una passerella senza che vada ad incidere sulla classifica.Oggi nonostante tutto dopo i primi 30Km si sono messi a tutta segno che il circuito tanto pericoloso non era.
bravissimo, tante polemiche per niente, sempre a criticare.
Cmq è stato un bel giro, tanti anni che non mi divertivo tanto in quasi tutte le tappe

• Mi piace
Reactions: Dogmafpx

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Beh... uno dei Giri più belli che io ricordi, culminato con una figura di m...@ planetaria... complimenti... [emoji122][emoji122][emoji122]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un po' esagerato dai,alla fine la corsa si e' svolta in modo regolare e con la giusta passerella per il vincitore.Secondo me deve essere sempre cosi'.

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.966
7.347
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Froome quando parlava con i giudici mi sembra Mr. Bean incazzato :))):

Giro spettacolare, veramente felice di averlo seguito tappa per tappa. (fortuna che non lavoravo :==)

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Mi sono scomodato ad andare a vedere la gara.
Su queste strade ci pedaliamo tutti i giorni e se e pericoloso per loro con strade chiuse figuartevi per noi.
L unica nota positiva e stato Chavez che e stato tutto il tempo davanti al fine corsa e non mollava, mi ha commosso.

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Nessuno nega che anche al tour ci siano stati episodi "controversi" ma come oggi mai.

Siamo obbiettivi lo sterrato del colle Delle finestre era meglio del fondo della tappa di oggi.

Se era cosi' devastato perche' poi hanno fatto 80km di corsa vera senza particolari problemi?Spesso anche i corridori ci mettono del loro per creare confusione.Secondo me si stanno solo alimentando polemiche inutili ad iniziare dalla banda della Rai che invece dovrebbe promuovere l'evento.