21a tappa 2020 crono Cernusco sul navigli - Milano

Daiale

Novellino
27 Ottobre 2020
9
10
54
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Il prossimo anno tutti a puntare sulle "seconde linee" della ineos :==
Io lo avevo fatto, puntando su Koenig l'anno del primo tentativo di Thomas, basandomi sullo stesso ragionamento (squadra più forte > capitano costretto al ritiro > il secondo miglior scalatore vince), era quotato circa 50 credo.
... non ha funzionato :mrgreen:

Unica scommessa sportiva della mia vita insieme a... Dennis vincente in BMC l'anno che ci ha provato, ovvero credo il successivo, quotato 26 o 28.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Io lo avevo fatto, puntando su Koenig l'anno del primo tentativo di Thomas, basandomi sullo stesso ragionamento (squadra più forte > capitano costretto al ritiro > il secondo miglior scalatore vince), era quotato circa 50 credo.
... non ha funzionato :mrgreen:
Ci credo non abbia funzionato, nel 2017 il ceco era già passato alla Bora e al Giro non c'era nemmeno :mrgreen:

Colgo l'occasione, io non ho mai capito che gli sia successo, ha smesso quasi da un momento all'altro e se ne sono perse praticamente le tracce (ho controllato velocemente, articoli vaghi su un suo possibile ritiro, niente su Instagram da due anni, un paio di tweet, uno per Portal uno a favore delle misure anticoronavirus al Tour, sostanzialmente fine), qualcuno ha qualche informazione in più?
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ci credo non abbia funzionato, nel 2017 il ceco era già passato alla Bora e al Giro non c'era nemmeno :mrgreen:

Colgo l'occasione, io non ho mai capito che gli sia successo, ha smesso quasi da un momento all'altro e se ne sono perse praticamente le tracce (ho controllato velocemente, articoli vaghi su un suo possibile ritiro, niente su Instagram da due anni, un paio di tweet, uno per Portal uno a favore delle misure anticoronavirus al Tour, sostanzialmente fine), qualcuno ha qualche informazione in più?
Ah, avrò sbagliato capitano, vatti a ricordare quale fosse :mrgreen:

Concordo che è sparito in un modo piuttosto inusuale per i livelli a cui viaggiava. Si vede che dopo i problemi fisici ha capito che proprio non andava come prima / non ne aveva più voglia.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Io lo avevo fatto, puntando su Koenig l'anno del primo tentativo di Thomas, basandomi sullo stesso ragionamento (squadra più forte > capitano costretto al ritiro > il secondo miglior scalatore vince), era quotato circa 50 credo.
... non ha funzionato :mrgreen:

Unica scommessa sportiva della mia vita insieme a... Dennis vincente in BMC l'anno che ci ha provato, ovvero credo il successivo, quotato 26 o 28.
Ovvio che dato il budget la squadra stipendia profumatamente corridori che sarebbero prime linee altrove per fare i gregari, quindi il giochino potrebbe funzionare qualche volta.
Ma Konig era un buon corridore con qualche ottimo picco, una vera seconda linea, e questo era noto prima che si accasasse alla Sky. Tutto sommato come un Dario Cataldo (anche lui passato dalla Sky come gregario di lusso)