22-23 Agosto zona Trento

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Sarò per 2 giorni a Comano, non troppo lontano da Trento.
Domani, partendo da Mori, farò Villa Lagarina, lago di Cei, Aldeno, Trento, Bondone, Lasino, Riva, Ballino, Comano

Giovedì pensavo ad un giro molto tranquillo e non troppo lungo, max 80-90km e 1500m di dislivello. Non so ancora bene dove andare, potrei fare Trento, Mezzo Lombardo, Andalo, Comano

Ovviamente cerco compagnia!!!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Rimanda il Bondone a Giovedi, perchè mi sa che anche domani per uscire di casa ci vuole l'ombrello...

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

brutta strada... (per giovedì intendo) se vuoi puoi fare così partenza da comano-passo del durone (10km al 6% medio) poi tione di trento sali in val rendena, giri rientri da stenico vai fino ad andalo e torni a comano. Il tuo giro non è male ma devi farti gallerie e strada trafficatissime...

se hai bisogno chiedimi in mp che ti lascio il mio cell, sono strade di case per me...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Tu sei di Trento città?

Potresti farmi da guida?!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Tipo giovedì non sei disponibile a fare una 50ina di km.

Potrei fare Stenico, Tione, magari un pezzo di val rendena, passo durone, fiavè, comano

giovedì sono disponibilissimo, anzi mi farebbe molto piacere. L'unico mio limite è il fatto che causa lavoro faccio orari strani per cui posso essere libero il mattino fino alle 10:45 e il pomeriggio dalle 14:30/15:00 alle 17:00.
La mia proposta potrebee essere questa. Partenza da comano al mattino, ci troviamo a tione (a metà strada per entrambi) saliamo insieme fino alle cascate nardis (così vedi dei bei posti) e poi sulla stessa strada ti riaccompagno fino a stenico e poi puoi scendere a ponte arche, totale sono circa 80km (per te) tutti molto facili... Altrimenti sono disponibilissimo a tue proposte...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Per gli orari penso sia meglio al mattino perchè forse verso le 16:00 mi portano già giù a Verona.
Per me va bene la tua proprosta anche perchè sono posti che non conosco quindi io sarei andato più o meno a caso.
Ti mando per mp il numero di cell così ci sentiamo perchè poi io domani sarò senza pc