22 maggio - 10° Tappa: CAMAIORE - SANT. NOSTRA SIGNORA DELLA GUARDIA (km 250)

pallo14

Pignone
22 Febbraio 2007
112
1
Genova
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy Chorus 10v
Ieri i vigili hanno fatto piazza pulita di posteggi qui da me...pare che le docce le facciano a Pontedecimo..come per il giro dell'Appennino...

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
azz...i t-mobil son rimasti in cinque! :wacko:
forse è vero che non si dopano... :mrgreen:
parra in fuga con quattro minuti, però, non è da sottovalutare...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Piepoli...CHE CORRIDORE!!!! Eccezionale numero, scattano cani e porci dietro lui imperturbabile pesta tranquillo a tutta. Uno dei nostri più grandi scalatori dell'ultimo decennio. E il Simoni, che mangia qualche secondo in generale? Ottimo anche lui, in conferenza stampa da' sempre del suo peggio e non si smentisce mai, ma quando c'è da pestare in salita è sempre un bel cagnetto. Saunier Duval = ottimo, Lampre = male, tanto lavoro per ... ? Cunego?

Io direi anche 10 e lode a Noè, è sempre un grande, inossidabile.

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Provisional Results
1 Leonardo Piepoli (Ita) Saunier Duval-Prodir
2 Danilo Di Luca (Ita) Liquigas
3 Andy Schleck (Lux) Team CSC
4 Gilberto Simoni (Ita) Saunier Duval-Prodir
5 Riccardo Riccò (Ita) Saunier Duval-Prodir
6 Paolo Savoldelli (Ita) Astana
7 Damiano Cunego (Ita) Lampre-Fondital
8 Franco Pellizotti (Ita) Liquigas
...
.. Marco Pinotti (Ita) T-Mobile 4.30

General classification after stage 10

1 Andrea Noè (Ita) Liquigas
2 Marzio Bruseghin (Ita) Lampre-Fondital
3 David Arroyo (Spa) Caisse d'Epargne
4 Patxi Vila (Spa) Lampre-Fondital

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
cunego mi sta guadagnando punti in simpatia...non so perchè... :-)

complimenti a piepoli, ottimo di luca, bravo vecio simoni...tra gli altri, particolari complimenti anche a shleck e un "sufficiente" ai due big che si sono nascosti, cunego e savoldelli, e all'unico che s'è mosso nel momento sbagliato perdendo secondi inutilmente :cry::rosik::wacko:, popo...

applausi a noè!!!o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Grandissimo Di Luca, due scatti da paura!!!!

Un complimento a quel simpaticone di Simoni (che ha un compagno onesto quest'anno, alla faccia dei discorsi a bischero di Bulbarelli), un diesel, ha infilato il rapporto ed e` salito su` benissimo.

Piepoli gia` con l'anno scorso c'aveva dimostrato di essere un ottimo scalatore.

Cunego? A prescindere dal fatto che non mi piaccia come corridore, ha fatto tirare tutta la squadra e poi si vedeva che era in difficolta`, che pedalava con fatica. Ma come al solito alla rai queste cose non le dicono.

In ogni caso bellissima tappa con un arrivo all'altezza delle previsioni. Finalmente qualcosa di bello!!!!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
da quando cunego è un big???

bella battuta la tua...

un giro lo ha già rubato al suo capitano, non credo gli capitino altre fortune...

perchè, di luca è un big allora? non è mai nemmeno salito sul podio di un grande giro...:roll:
chi è un "big"? simoni e savoldelli e basta??

Siamo onesti, cunego non sarà poi questo campione che i media (rai ndr) ci vogliono far credere, però è un ottimo corridore, ha vinto un giro (dove nella lotta interna alla lampre io tifavo simoni...) vincendone 4 tappe, ha vinto un lombardia (senza rubare niente a nessuno), s'è piazzato alla liegi, ha vinto un mondiale juniores, maglia bianca al tour...ed è ancora giovane...