23 maggio - 11° tappa: SERRAVALLE SCRIVIA - PINEROLO (km 198)

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
se non sbaglio simo c'è la chiabotto in piazza fontana stasera

domani ci sono

No, non c'era la Chiabotto ma l'altra Miss Italia (quella che fa la trasmissione col Gabibbo per intendersi...:wacko:) Edelfa qualcosa...
Poi c'era Maria Teresa Ruta e parte più importante "el Diablo" Chiappucci, Motta, Moser, Bitossi ed altri ciclisti degli anni '50...la figlia di Coppi ;-)

Bella serata...ora attendiamo con ansia il Peta sul traguardo!! o-o:-x

Ps. io avrò la maglia della squadra (Carrera..)...se ci vediamo ci salutiamo o-o

Simo

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Colpa di quelle cavolo di scritte pubblicitarie...
Erano come sapone.

E come al solito Bettini ci rimette... ma che sfiga! Si vede che il suo credito di fortuna per questa stagione l'ha consumato tutto vincendo il mondiale.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Come facevano a non pensare che a causa delle scritte sarebbero voltati tutti per terra!!!

Comunque sarei stato piu` contento se avesse vinto Napolitano.

In ogni caso che uomo da schifo e` bulbarelli, quando diceva che il corridore della Cofidis (che mi sfugge il nome) si era fermato per dei problemi psicologici rideva!!!!! Ste` cose mi lasciano davvero senza parole.....

Epicuro

Pedivella
19 Maggio 2007
375
0
Vicenza
Visita sito
In ogni caso che uomo da schifo e` bulbarelli, quando diceva che il corridore della Cofidis (che mi sfugge il nome) si era fermato per dei problemi psicologici rideva!!!!! Ste` cose mi lasciano davvero senza parole.....

Anche a me ha dato molto fastidio questo accanirsi sulla crisi psicologica di quel ragazzo. Si dispiacevano di non avere le riprese dei momenti peggiori....... che schifo ! :bua: