23 maggio - 11° tappa: SERRAVALLE SCRIVIA - PINEROLO (km 198)

A proposito della foto del Rasmù (...), non si è ancora visto... punterà a vincere una tappa? Magari non è molto in forma e fa il Giro solo per fare un po' di gamba.
A proposito della caduta: ma sono proprio necessarie quelle strisce dipinte per terra proprio sull'arrivo? Non è abbastanza pericolosa la pressoché inevitabile presenza di segnaletica orizzontale (che ovviamente non è che si può togliere...)? Capisco gli sponsor, ma mi sa che è ora di rivedere un po' questo aspetto, almeno per tappe come quella odierna: volata di gruppo con tutti i velocisti alla fine di un ultimo chilometro in leggera discesa.

Lo'

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
A proposito della foto del Rasmù (...), non si è ancora visto... punterà a vincere una tappa? Magari non è molto in forma e fa il Giro solo per fare un po' di gamba.

Io penso che punterà alle salite, al massimo...

Per adesso è sempre in coda al gruppo e fa bene o-o

Chi lo conosce sa cosa ha in cuore: la maglia morbillosa a "puà"...

Vai Ras, flying chicken!! :eek:

Simo

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Cavolo che volo ... davvero sconvolgente!

Se uno vuol fare il b-astard-o nel midollo .... potrebbe dire "gran bella volata"-.-

io xò nn ho capito (nn ho avuto tempo) ... esattamente che è successo? i primi son passati poi uno è scivolato e giù a montone tutti? :(

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
no, sono scivolati almeno in 6-7 senza toccarsi tra di loro...praticamente nelle tappe con arrivi in volata, poco dopo lo striscione si forma un nugolo di persone che accoglie i corridori e passa le varie mantelline, asciugamani, borracce, cappellini, occhiali etcetc...quindi si inizia a frenare prima del traguardo, per evitare l'ingorgo...oggi è successo che chi ha frenato sulle scritte pubblicitarie, se è trovato senza aderenza alcuna, finendo per terra

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ultime news: popovych probabilmente non sarà al via della tappa di domani a causa delle forti contusioni...lo staff della discovery sta cercando di recuperarlo, ma per una persona come lui, già abbastanza deluso dalla prima parte del giro, con i dolori alla spalla e al ginocchio a causa della caduta nel prologo, probabilmente anche dovesse essere alla partenza, difficilmente potrà correre al 100%...

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Io penso che punterà alle salite, al massimo...

Per adesso è sempre in coda al gruppo e fa bene o-o

Chi lo conosce sa cosa ha in cuore: la maglia morbillosa a "puà"...

Vai Ras, flying chicken!! :eek:

Simo

Ho appena letto che Rsmussen fatto il giro e il tour si Ridedicherà alla MTB(sport che lo ha reso professionista)per fare le ultime gare del campionato Danese, e cercare di essere nella rosa per le olimpiadi di Pechino.
Insomma ritorno alle origini...
Se come si preannuncia ci saranno così tanti outsider stradisti, alle olimpiadi ne vedremo delle belle!!!
PS. A sentire Palhuber c'è la buona probabilità che l'Italia porti il nome alle olimpiadi...
Simoni...
Nn sò se è un bene o un male...;nonzo%

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Qualche foto di ieri a Pinerolo e di stamattina a Scalenghe... non sono venute granchè... :bua:;nonzo%

TAPPA DI PINEROLO (23 maggio 2007) - Arrivo

Il Comune di Pinerolo illuminato per la festa

L'arrivo di Pinerolo

Velocità: quasi impossibile vederli ai 500 mt dal traguardo...

Un atleta Tinkof (nn so chi sia...)

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Non so chi sia 2...

Noè
(...e con Noè in maglia rosa non poteva che venire giù il diluvio universale..) :roll:

TAPPA DI SCALENGHE (24 maggio 2007) - Partenza

Cucù..

Zabriskie e DiLuca che spunta...

Festa: coriandoli e palloncini :-x

o-o

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com