24/05/09 montecatini - passo collina -la lima.-montecatini

Wally79

Pignone
5 Marzo 2009
111
5
Ponte Buggianese - Anchione
Visita sito
Bici
Trek
Ho cercato qualcuno in zona per fare questo giro..ma nessuno si è aggregato..

Partenza ore 7:00 da Montecatini - si scollina il Serravalle si imbocca la Porrettanta fino al Passo della Collina, poi si scende, al ponte della Venturina si svolta a sinistra, si risale al Passo dell'Oppio per poi passare da San Marcello con meta La Lima..da li si sale di nuovo verso Prunetta e poi rientro a tutta verso Montecatini..
Il passo sarà blando non sono uno scalatore....salgo..ma del mio passo..tranquillo...chi vuol venire basta che faccia un fischio!!

Dovrebbero essere circa 120 km di cui tanta tanta salita.....!

o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ho cercato qualcuno in zona per fare questo giro..ma nessuno si è aggregato..

Partenza ore 7:00 da Montecatini - si scollina il Serravalle si imbocca la Porrettanta fino al Passo della Collina, poi si scende, al ponte della Venturina si svolta a sinistra, si risale al Passo dell'Oppio per poi passare da San Marcello con meta La Lima..da li si sale di nuovo verso Prunetta e poi rientro a tutta verso Montecatini..
Il passo sarà blando non sono uno scalatore....salgo..ma del mio passo..tranquillo...chi vuol venire basta che faccia un fischio!!

Dovrebbero essere circa 120 km di cui tanta tanta salita.....!

o-o
ottimo giro...io l'ho sempre fatto passando dalle piastre......mi piace molto la salita da mammiano a prunetta....non finisce mai e non ci passa mai nessuno!! se fossi + allenato e avessi la bici leggera mi aggregherei....conto di fare un giro così a luglio!!! magari ci si risente...

Wally79

Pignone
5 Marzo 2009
111
5
Ponte Buggianese - Anchione
Visita sito
Bici
Trek
Ciao, vieni a vedere il giro sabato sulla collina che poi lo facciamo dopo il passaggio.

Sabato purtroppo non posso.......ho una bimba di 3 mesi....e il tempo manca.....sarei venuto veramente volentieri....ma non ce la faccio..tra l'altro già puoi notare che per non sottrarre ulteriore tempo alla famiglia partirò alle 7:00 del mattina..secondo me quando arrivo al foro schianto di freddo!!!:wacko: