24 maggio - 12° Tappa: SCALENGHE - BRIANÇON (Francia) (km 163)

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
simoni in testa a tirare...di luca in discesa soffre, buona indicazione in vista dell'arrivo scendendo dall'izoard!
anche schleck non sembra poter scendere come simoni e cunego...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
riccò e rasmussen sono stati raggiunti da vanhuffel e arroyo, caduti qualche km fa

di luca sempre in ultima ruota del gruppo dei migliori, sempre a 10-15m da chi lo precede

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
savoldelli sta scendendo tranquillo, non tira (anche perchè davanti non ha nessun gruppetto da raggiungere) ed è stato raggiunto da noè e il suo gruppetto

peccato davvero, mi spiace un sacco (mi viene da piangere senza vederla) x me savo è il massimo, mi sembra di vedere una persona comune che vince, soffre come noi e quando arriva al traguardo lo vedi che è davvero stanco mica come tanti altri...(non voglio creare polemiche) e poi quando un giorno al traguardo a detto che appena finito il giro non vedeva l'ora di polenta e usei mi ha fatto morire SAVO DAIIIIII!!!!!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
io amo la discesa, ma farsi questi 20km da soli, come stanno facendo parra, popovych, nibali e altri ancora, è un supplizio...

1'25" il ritardo di nibali dai primi 7
1'10" il ritardo di parra
popo ha raggiunto sella, che lo precedeva di 1' circa allo scollinamento

davanti piepoli sta menando mica male

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
gruppo simoni-di luca a 5'28"
parra 6'28"
nibali, popovych, wegellius 7'20" (il capitano discovery, che oggi uscirà di classifica, ha recuperato 40" ai primi 7, da solo...sembra crederci!)