24 maggio - 12° Tappa: SCALENGHE - BRIANÇON (Francia) (km 163)

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
vince ancora di luca, davanti a simoni, a 5" schleck, a 19" cunego, a 2'17" garzelli, a 2'30" boulanger (complimenti, in fuga tutto il giorno!!!)

bello il finale, suggestivo l'arrivo e molto combattuto.
e a 'sto punto il favorito di domani è di luca?!?
con la condizione che ha va forte dappertutto!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ma che deficente è bulbarelli???
savoldelli è scusato perchè ieri è caduto, popovych invece ha soltanto deluso???
a me pare che la caduta di yaroslav sia stata molto più violenta che quella del falco, quindi perlomeno state zitti e rispettate i corridori...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
beh, non la metterei proprio così...piepoli ha sciolto il gruppo, simoni c'ha provato in salita 3 volte, allo sprint non ce l'avrebbe mai fatta a vincere...
Non è che volevo dire che Simoni nn ha fatto nulla,mi aspettavo che con il lavoro fatto fare a Piepoli avrebbe fatto di piu',comunque se questo è l'inizio,questo giro promette bene o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
savoldelli è scusato perchè ieri è caduto, popovych invece ha soltanto deluso???
a me pare che la caduta di yaroslav sia stata molto più violenta che quella del falco, quindi perlomeno state zitti e rispettate i corridori...
Il bulba lo metterei in sella a fare l'ultimo Km....xchè sono buono :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Non è la prima volta e nemmeno l' ultima.
L' altro giorno nominava Nibali diceva che era davanti a tirare ma si era già staccato da un pezzo.
Per lui purtroppo ci sono solo alcuni corridori e molto spesso manca di rispetto agli altri.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ad ogni modo, per come ho visto la tappa io, non penso proprio che il più forte sia di luca, perlomeno non una spanna sopra tutti come quelli della rai stanno proclamando...

ha fatto uno scatto sterile e inutile solo per poter fare le prime due curve della discesa davanti...ha vinto allo sprint di 2m piantandosi letteralmente all'ultima curva e rischiando di farsi passare da simoni, che in vita sua avrà vinto 2 volate!
In salita quello più forte secondo me è stato simoni...fosserò arrivati sull'izoard, probabilmente avrebbe attaccato e staccato tutti