Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
27 maggio - 15° tappa: TRENTO - TRE CIME DI LAVAREDO/Auronzo (km 184)
Testo
<blockquote data-quote="Aqualung" data-source="post: 769906" data-attributes="member: 1897"><p>Al di là di quello che si è sentito, detto e fatto, quella di oggi è stata una tappa da leggenda.</p><p>Ho visto corridori arrivare letteralmente stravolti dopo un gesto atletico che ha dell'incredibile.</p><p>Mi è venuto naturale fare un paragone con il calcio, in particolare il Milan dopo aver vinto la finale della Champions.</p><p>Grande impresa certo, ma alla fine i giocatori erano tutti belli sorridenti che giravano per il campo gioendo per la vittoria e, più probabilmente, per il loro conto in banca ancor più ricco. </p><p>Il contrasto con l'arrivo dei corridori di oggi è impietoso.</p><p>Oggi abbiamo visto la fatica, le montagne durissime da scalare, la pioggia, il freddo, i pericoli in discesa.... lo ammetto mi sono commosso.</p><p>Per questo dico W il Ciclismo e W tutti !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aqualung, post: 769906, member: 1897"] Al di là di quello che si è sentito, detto e fatto, quella di oggi è stata una tappa da leggenda. Ho visto corridori arrivare letteralmente stravolti dopo un gesto atletico che ha dell'incredibile. Mi è venuto naturale fare un paragone con il calcio, in particolare il Milan dopo aver vinto la finale della Champions. Grande impresa certo, ma alla fine i giocatori erano tutti belli sorridenti che giravano per il campo gioendo per la vittoria e, più probabilmente, per il loro conto in banca ancor più ricco. Il contrasto con l'arrivo dei corridori di oggi è impietoso. Oggi abbiamo visto la fatica, le montagne durissime da scalare, la pioggia, il freddo, i pericoli in discesa.... lo ammetto mi sono commosso. Per questo dico W il Ciclismo e W tutti ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
27 maggio - 15° tappa: TRENTO - TRE CIME DI LAVAREDO/Auronzo (km 184)
Alto
Basso