Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
27 maggio - 15° tappa: TRENTO - TRE CIME DI LAVAREDO/Auronzo (km 184)
Testo
<blockquote data-quote="SimonRussi" data-source="post: 770043" data-attributes="member: 2827"><p>per carità, ognuno fa la telecronaca nello stile che vuole.... ma secondo me, un tappone come questo è un impresa, e la salita delle tre cime è una salita mitica. Non ho idea di cosa raccontino su Eurosport, ma se non ti piace la telecronaca RAI è un discorso, ma non puoi dire che dicano ca##ate in quanto non c'è niente di grande in una giornata così, come è stato detto qui.</p><p></p><p>Se poi vogliamo dire che tutto è normale, che non esistono le imprese, che i tapponi dolomitici sono tappe come tutte le altre, oppure, come ha detto Virenk (tornando al nostro mondo), che la Otztaler è una gara "fattibilissima", allora facciamolo. Solo che allora questo vuol dire che da oggi scopro che non ho capito un ca##o di ciclismo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SimonRussi, post: 770043, member: 2827"] per carità, ognuno fa la telecronaca nello stile che vuole.... ma secondo me, un tappone come questo è un impresa, e la salita delle tre cime è una salita mitica. Non ho idea di cosa raccontino su Eurosport, ma se non ti piace la telecronaca RAI è un discorso, ma non puoi dire che dicano ca##ate in quanto non c'è niente di grande in una giornata così, come è stato detto qui. Se poi vogliamo dire che tutto è normale, che non esistono le imprese, che i tapponi dolomitici sono tappe come tutte le altre, oppure, come ha detto Virenk (tornando al nostro mondo), che la Otztaler è una gara "fattibilissima", allora facciamolo. Solo che allora questo vuol dire che da oggi scopro che non ho capito un ca##o di ciclismo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
27 maggio - 15° tappa: TRENTO - TRE CIME DI LAVAREDO/Auronzo (km 184)
Alto
Basso