Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
27 maggio - 15° tappa: TRENTO - TRE CIME DI LAVAREDO/Auronzo (km 184)
Testo
<blockquote data-quote="albertop" data-source="post: 770885" data-attributes="member: 1887"><p>merckx veniva da 5 giri e 5 tour vinti</p><p>in primavera aveva vinto sanremo, fiandre, liegi, amstel ed era arrivato "solo" secondo a roubaix</p><p>al tour portava la maglia gialla</p><p> </p><p>dopo quel colpo, perse il tour e, da quel giorno in poi, riuscì solo a vincere la sanremo del 76 e poi più nulla</p><p>tutto lascerebbe intendere che quel colpo sia stato fatale</p><p> </p><p>sarà stato veramente così? non lo sapremo mai</p><p> </p><p>è anche possibile pensare che merckx, sempre sulla breccia per 10 anni, all'improvviso sia arrivato al punto in cui il suo fisico ha iniziato a mostrare le prime crepe e poi, all'improvviso, il tracollo</p><p> </p><p>sarà sempre un mistero <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertop, post: 770885, member: 1887"] merckx veniva da 5 giri e 5 tour vinti in primavera aveva vinto sanremo, fiandre, liegi, amstel ed era arrivato "solo" secondo a roubaix al tour portava la maglia gialla dopo quel colpo, perse il tour e, da quel giorno in poi, riuscì solo a vincere la sanremo del 76 e poi più nulla tutto lascerebbe intendere che quel colpo sia stato fatale sarà stato veramente così? non lo sapremo mai è anche possibile pensare che merckx, sempre sulla breccia per 10 anni, all'improvviso sia arrivato al punto in cui il suo fisico ha iniziato a mostrare le prime crepe e poi, all'improvviso, il tracollo sarà sempre un mistero ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
27 maggio - 15° tappa: TRENTO - TRE CIME DI LAVAREDO/Auronzo (km 184)
Alto
Basso