28 Marzo 2015 - Rando 13 Borghi Rimini

24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
bella giornata di sole e divertimento, bellissimi borghi e bellissimi locali in cui fatto le degustazioni, specialmente l'azienda agraria Guerrieri che ci ha offerto una squisita insalata di farro che mi ha rimesso al mondo! anche gli altri punti degustazione ottimi e ben segnalati. Peccato per il primo "l'agriturismo I Muretti che al nostro passaggio era ancora chiuso.
Un plauso anche all' organizzazione a cui mi permetto di dare un piccolo suggerimento: presentarsi prima la mattina all'ora della partenza, anche l'anno scorso si sono presentati 10 minuti prima dell' orario indicato per la partenza.
A chi si lamenta del fondo stradale non posso che dare ragione ma purtroppo è un problema generalizzato a cui è difficile porre rimedio.
 

Go Solo

I AM GO SOLO
13 Novembre 2012
53
3
45
Riccione
www.iamgosolo.com
Bici
Cannondale Slate, Cannondale Topstone Carbon 2 Lefty
il pirata è vivo;5168517 ha scritto:
Un plauso anche all' organizzazione a cui mi permetto di dare un piccolo suggerimento: presentarsi prima la mattina all'ora della partenza, anche l'anno scorso si sono presentati 10 minuti prima dell' orario indicato per la partenza.

Veramente ci siamo presentati alle 6:30, orario di apertura del Centro Commerciale! La partenza era alle 7:00 :eek:
 
24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
Veramente ci siamo presentati alle 6:30, orario di apertura del Centro Commerciale! La partenza era alle 7:00 :eek:

sono stato tra i primi ad entrare nel centro commerciale ed erano le 6-55. immagino (lo immagino solo perchè sono partito subito) che gli ultimi ad avere fatto l' iscrizione abbiano faticatro a partire alle 7!!
La mia voleva essere una critica costruttiva per aiutarvi a migliorare. Siete liberi di accettarla o meno, ci mancherebbe.

Per quanto mi riguarda ci rivedremo sicuramente anche il prossimo anno, non c'è 2 senza 3:-x:-x
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
dicci dove altrimenti non miglioriamo! ;nonzo%

Indicazione punti di cerificazione. Se sono fissi e predeterminati, allora debbono essere segnalati adeguatamente e aperti gia' dalle prime ore dalla partenza. Una randonne con oltre 3mila metri di dislivello non puo trasformarsi anche in una caccia al tesoro. :mrgreen: (ma forse qui mi sbaglio io) non c'e' motivo di modificare la tassa di iscrizione nel periodo precedente la manifestazione: le rando non possono (e non debbono) copiare le logiche delle gf: gia' sotto il profilo dei costi per il c.o. c'e' una differenza abissale ed e' bene che lo spirito "spartano" o minimalista di queste manifestazioni rimanga tale senza cedere alla logica del cadeau dietro cui nascondere speculazioni varie (ovviamente parlo in generale). Se proprio uno sforzo va fatto, allora si puo pensare, appunto, di frecciare parte del percorso. Intendiamoci, la scelta delle degustazioni e' apprezzabile (almeno per me) ma se si vuole fare una ciclogastronomica la si faccia senza farla passare per randonnee, no? Infine la scelta dei percorsi passa anche dalla loro praticabilita' in sicurezza e dalle condizioni del fondo stradale. Il tracciato era obbiettivamente bello. Ma l'ultima parte, gia' a partire dalle discese successive a Monteciccardo e Monbaroccio, obbiettivamente improponibile per condizioni delle strade. D'accordo non puo' dipendere dal CO, vero. Ma il Co oltre a segnare genericamente "discesa pericolosa" (trafficata? Ripida? Sconnessa? Ipertecnica?) preso atto dell'irrinunciabilita' di quel settore nell'economia complessiva del tracciato, avrebbe potuto far presente che le strade erano pericolose perche' particolarmente ammalorate. Io, lo dico sinceramente probabilmente non sarei venuto, o forse mi sarei fatto bastare i 100 km. Questi sono pero' dettagli a fronte di una bella giornata (per me appagante sotto tutti i punti di vista) trascorsa in compagnia di nuovi e vecchi amici con la mia amata bicicletta. Quando sara' possibile ricevere la certificazione dell'omologazione? Ciao e grazie
 
Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Veramente ci siamo presentati alle 6:30, orario di apertura del Centro Commerciale! La partenza era alle 7:00 :eek:

dicci dove altrimenti non miglioriamo! ;nonzo%

Vado a spanne... ma piccole piccole!

di solito, e dico di solito perchè ognuno è libero di fare quello che vuole..
ma quando si dice, quando si scrive che la partenza è dalle 7 alle 9 ...
bisogna che chi organizza l'evento almeno un ora prima sia presente sul luogo per INIZIARE le iscrizioni ecc ecc...
proprio per permettere di partire alle 7 in punto chi lo vuole !
invece alle 7 e 15 eravamo ancora fuori dal centro commerciale...( guardia giurata non faceva entrare)
poi ci si è appropinquati verso il tavolo per le iscrizioni.!

se tu o altri siete passati alle 6.30 per entrare... bhe questo non lo posso negare...

Non polemicizzo !
Puntualizzo !

Ps.
aggiungo...
chi se ne frega, io mi sono divertito lo stesso, posti veramente belli !
 
Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
il pirata è vivo;5170089 ha scritto:
sono stato tra i primi ad entrare nel centro commerciale ed erano le 6-55. immagino (lo immagino solo perchè sono partito subito) che gli ultimi ad avere fatto l' iscrizione abbiano faticatro a partire alle 7!!
La mia voleva essere una critica costruttiva per aiutarvi a migliorare. Siete liberi di accettarla o meno, ci mancherebbe.

Per quanto mi riguarda ci rivedremo sicuramente anche il prossimo anno, non c'è 2 senza 3:-x:-x
azz, dove sei passato?? attraverso la serratura della porta?:mrgreen:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
il pirata è vivo;5170164 ha scritto:
guarda, non avevo l'orologio ma l'ultima volta che ho chiesto l'ora erano le 7 meno 10 e poco hanno aperto le porte. Forse il tempo è passato più in fretta di quanto pensavo!!:mrgreen:
Ciò non toglie che hai perfettamente ragione nel tuo ragionamento a spanne........ma piccole piccole!!o-oo-o
:mrgreen:
 

Go Solo

I AM GO SOLO
13 Novembre 2012
53
3
45
Riccione
www.iamgosolo.com
Bici
Cannondale Slate, Cannondale Topstone Carbon 2 Lefty
Vado a spanne... ma piccole piccole!

di solito, e dico di solito perchè ognuno è libero di fare quello che vuole..
ma quando si dice, quando si scrive che la partenza è dalle 7 alle 9 ...
bisogna che chi organizza l'evento almeno un ora prima sia presente sul luogo per INIZIARE le iscrizioni ecc ecc...
proprio per permettere di partire alle 7 in punto chi lo vuole !
invece alle 7 e 15 eravamo ancora fuori dal centro commerciale...( guardia giurata non faceva entrare)
poi ci si è appropinquati verso il tavolo per le iscrizioni.!

Ma come fai a dire che alle 7.15 eri fuori che alle 7 ho iniziato a dare via le prima carte da viaggio!? ed alle 7.40 erano gia andati via tutti!?!?

ma ke orologio hai??

Non polemicizzo !
Puntualizzo !