2h e 12 min di rulli

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
grazie ad Emanuele sempre prodigo di ottimi consigli
ho fatto due ore di spinning sabato e mi pareva quasi di aver fatto un'impresa, poi lunedì leggo i post e..... non mi resta che...

che mostri di tenacia!!!!

Spero solo che smetta sto tempo di m...a così riprendiamo sul serio a pedalare per strada senza impantanare ogni volta la bici e dovermi imbacuccare con 10kg di Windstopper e non ogni volta.

PROPOSTA: BREVETTIAMO UNA DANZA DEL SOLE (SOPRATUTTO DI SABATO E DOMENICA)