3 valli varesine 2023

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Siamo alla settima edizione, hanno sempre riproposto lo stesso percorso eccetto la prima volta che era il 2016 e il 2021 che pioveva.
Penso proprio sia lo stesso percorso.
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
1695818477303.png

O hanno cambiato percorso o hanno sbagliato la brochure, l'altimetria sembra uguale a quella dell'anno scorso ma danno un dislivello diverso (quasi 600 metri in più sul lungo)
 
  • Wow
Reactions: luigi_g

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Arrivero' domenica mattina verso le 7.45. Avete un consiglio da darmi su dove parcheggiare?
C'è un parcheggio coperto a pagamento a poche centinaio di metri



Altrimenti puoi parcheggiare all'Esselunga di , circa 2 km dalla partenza ( Via Leopoldo Gasparotto, 77, 21100 Varese)
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
  • Mi piace
Reactions: scorpio66

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
238
73
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Scusate, il pasta party com’è? È ben fornito? Io sarò con alcuni amici che non fanno la GF, vale la pena dirgli di venire al pasta party per un pranzo senza pretese? (Per intenderci: quello della Nove Colli andrebbe benissimo). Grazie!
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Scusate, il pasta party com’è? È ben fornito? Io sarò con alcuni amici che non fanno la GF, vale la pena dirgli di venire al pasta party per un pranzo senza pretese? (Per intenderci: quello della Nove Colli andrebbe benissimo). Grazie!
Non ho mai partecipato alla Nove colli ma il mangiare che ti danno è buono!
Fai conto che è tutto fornito da tigros supermercato che ci mette la faccia!
Non ho mai finito tutto, di solito hanno la pasta, la bresaola con un pezzo di grana, un trancio di torta e una mela oltre che da bere. Porzioni abbondanti.
Poi andare in trattoria é un'altra cosa
 

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
238
73
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Non ho mai partecipato alla Nove colli ma il mangiare che ti danno è buono!
Fai conto che è tutto fornito da tigros supermercato che ci mette la faccia!
Non ho mai finito tutto, di solito hanno la pasta, la bresaola con un pezzo di grana, un trancio di torta e una mela oltre che da bere. Porzioni abbondanti.
Poi andare in trattoria é un'altra cosa
Perfetto grazie, ti quoto con gli amici e poi decidono loro!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
pare anche ufficiale l'eliminazione definitiva della salita finale di Bobbiate, in favore del giro da Calcinate, come già lo scorso anno, o sbaglio?
Si sale da Calcinate come lo scorso anno c'è già tutto segnalato sulle strade. L'ho ftta in pausa pranzo.