3 vittorie su 5 con bici Decathlon...un segno???

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
niente scuse non servono,

mi fa piacere aver scoperto il sito che mi hai segnalato,

molto carino

Comunque quest'anno ci riprovo, vado a fare la "casartelli" ma non faccio lo scemo come l'anno scorso che ho tirato sul lungolago per 10 km con i miei amici, vado piano piano così mi tengo le gambe fresche, se non piove voglio proprio provare ad andare sotto i 30,
30 minuti che per uno come me che è sfigato, velocista e che non fa più di 3500 km l'anno... dicevo 30 minuti per me sono un record da brindare a champagne

comunque chi ha il pane non ha i denti e chi jha i denti non ha il pane, un velocistya in mezzo alle montagne è pari ad uno scalatore in Belgio....

bye
Luca
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
25' l' ho detto cosi' a occhio e croce , non ho controllato perfettamente settimana scorsa , ma la casartelli l'ho fatta solo una volta e mi hanno cronometrato 30' 05'' ma dopo aver fatto il pian del tivano da zelbio abbastanza forzato .

settimana prox torno e la rifaccio col cronometro alla mano , anche perche' la casartelli l'ho fatta forse tre anni fa , e da allora i km annui sono aumentati di brutto
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
snakebiker ha scritto:
......forse le bike Decathlon sono davvero buone!!!!


essì...

CH9135.jpg
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
crock ha scritto:
snakebiker ha scritto:
......forse le bike Decathlon sono davvero buone!!!!


essì...

CH9135.jpg
Grande crock vedo che sei davvero attento a questi particolari...sei proprio sicuro che quella forck si sia spezzata per un difetto??? E poi la marca della fork è TIME, le monta anche Cannondale e la bici di bettini,....dammi il link che controllo la foto.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
snakebiker ha scritto:
Grande crock vedo che sei davvero attento a questi particolari...sei proprio sicuro che quella forck si sia spezzata per un difetto??? E poi la marca della fork è TIME, le monta anche Cannondale e la bici di bettini,....dammi il link che controllo la foto.

se è time (come credo che sia) perchè nei cataloghi diventa PENTA FULL COMPOSITO??? :shock: :?

cmq probabilmente (sicuramente) s'è rotta per una botta/caduta...la mia era solo una battuta...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
snakebiker ha scritto:
crock ha scritto:
snakebiker ha scritto:
......forse le bike Decathlon sono davvero buone!!!!


essì...

CH9135.jpg
Grande crock vedo che sei davvero attento a questi particolari...sei proprio sicuro che quella forck si sia spezzata per un difetto??? E poi la marca della fork è TIME, le monta anche Cannondale e la bici di bettini,....dammi il link che controllo la foto.

Mi auguro, anzi ne sono certo, che la forcella si è rotta in seguito ad una caduta.
Una rottura del genere non dovrebbe MAI accadere, nemmeno per un difetto...altrimenti c'è da farsi male per davvero. :wacko: :azz :cry:
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
funtosbike ha scritto:
Comunque quest'anno ci riprovo, vado a fare la "casartelli" ma non faccio lo scemo come l'anno scorso che ho tirato sul lungolago per 10 km con i miei amici, vado piano piano così mi tengo le gambe fresche, se non piove voglio proprio provare ad andare sotto i 30,
30 minuti che per uno come me che è sfigato, velocista e che non fa più di 3500 km l'anno... dicevo 30 minuti per me sono un record da brindare a champagne

quest' anno la rifaccio anche io , ma non mi tiro fuori dalla lotta ne sul lungo lago ne sul tivano , se tra i partenti con me ( e' cicloturistica , peccato ) , c'e' bagarre , son dentro ....