30 km/h è un miraggio?

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000
Me lo ero dimenticato, ma, QUALCUNO
pernacchia.gif
me lo ha fatto tornare in mente:mrgreen:
novita?
qualcun altro è entrato nel fantastico mondo dei 30?

Io tra un paio d'anni entro addirittura nei 40 :mrgreen: :-x :cry: :cry: :cry:
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Me lo ero dimenticato, ma, QUALCUNO
pernacchia.gif
me lo ha fatto tornare in mente:mrgreen:
novita?
qualcun altro è entrato nel fantastico mondo dei 30?
TABATA SUBITO !

io non sono ospite fisso ahimè :cry: ma ieri pomeriggio ci sono rientrato (per quel giro) Nel mentre che pedalavo pensavo ad [MENTION=70373]Antelao[/MENTION], e nel mentre che pensavo ad Antelao, ri-pensavo "ma che brutta vita che conduco, se tirandomi il cool in una pedalata al caldo e dopo-lavoro, io debba pensare ad Antelao" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
io ogni tanto nel fantastico mondo dei 30 ci entro :) piattoni da 90/100km che conosco a memoria..

stamattina prima ora 25km/h con 330mt di dislivello..
poi in 58min ho fatto 31km ... ma conosco anche i sassolini nome per nome di quel tratto di strada! :mrgreen: considerando che so anche quando scatta il semaforo e che velocita' mantenere per prenderlo verde!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ma poi li faccio i 30?
perchè sennò mica mi ci metto:-x

scherzi a parte, vi mostro cosa mi attraversa la strada tutte le mattine, altro che i 30...:mrgreen:
8x988w.jpg

a pedalare su quelle strade credo che sotto i 35 di media sia impossibile andare ... a parte che quelle che fa [MENTION=70373]Antelao[/MENTION] quotidianamente non sono molto diverse ...
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
a pedalare su quelle strade credo che sotto i 35 di media sia impossibile andare ... a parte che quelle che fa @Antelao quotidianamente non sono molto diverse ...
c'è solo il pericolo di trovarsi ammucchiato su qualche cofano.
ad [MENTION=70373]Antelao[/MENTION] però gli attraversano la strada i piccioni:mrgreen:
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
TABATA SUBITO !

io non sono ospite fisso ahimè :cry: ma ieri pomeriggio ci sono rientrato (per quel giro) Nel mentre che pedalavo pensavo ad @Antelao, e nel mentre che pensavo ad Antelao, ri-pensavo "ma che brutta vita che conduco, se tirandomi il cool in una pedalata al caldo e dopo-lavoro, io debba pensare ad Antelao" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Azz!!!....tu è meglio che ritorni a pilotare gli elicotteri! :mrgreen: