Me lo ero dimenticato, ma, QUALCUNOme lo ha fatto tornare in mente![]()
novita?
qualcun altro è entrato nel fantastico mondo dei 30?
Io tra un paio d'anni entro addirittura nei 40

Me lo ero dimenticato, ma, QUALCUNOme lo ha fatto tornare in mente![]()
novita?
qualcun altro è entrato nel fantastico mondo dei 30?

beato te, io sono già nel club da un paioIo tra un paio d'anni entro addirittura nei 40![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

beato te, io sono già nel club da un paio![]()


TABATA SUBITO !Me lo ero dimenticato, ma, QUALCUNOme lo ha fatto tornare in mente![]()
novita?
qualcun altro è entrato nel fantastico mondo dei 30?
ma ieri pomeriggio ci sono rientrato (per quel giro) Nel mentre che pedalavo pensavo ad [MENTION=70373]Antelao[/MENTION], e nel mentre che pensavo ad Antelao, ri-pensavo "ma che brutta vita che conduco, se tirandomi il cool in una pedalata al caldo e dopo-lavoro, io debba pensare ad Antelao" me lo ero dimenticato, ma, qualcunome lo ha fatto tornare in mente![]()
Novita?
Qualcun altro è entrato nel fantastico mondo dei 30?

ma sta Tabata, merita?![]()
ma poi li faccio i 30?sarà il tuo incubo
non sai cosa ti aspetta ... non hai idea
12x(20+20) ...![]()

ma poi li faccio i 30?
perchè sennò mica mi ci metto
scherzi a parte, vi mostro cosa mi attraversa la strada tutte le mattine, altro che i 30...
![]()
c'è solo il pericolo di trovarsi ammucchiato su qualche cofano.a pedalare su quelle strade credo che sotto i 35 di media sia impossibile andare ... a parte che quelle che fa @Antelao quotidianamente non sono molto diverse ...
già, a velocità di rotazione inferiori la gomma rischia di sciogliersia pedalare su quelle strade credo che sotto i 35 di media sia impossibile andare

e finchè ti passano davanti tutto bene, il casino è quando iniziano a passarti sopraad [MENTION=70373]Antelao[/MENTION] però gli attraversano la strada i piccioni![]()

Azz!!!....tu è meglio che ritorni a pilotare gli elicotteri!TABATA SUBITO !
io non sono ospite fisso ahimèma ieri pomeriggio ci sono rientrato (per quel giro) Nel mentre che pedalavo pensavo ad @Antelao, e nel mentre che pensavo ad Antelao, ri-pensavo "ma che brutta vita che conduco, se tirandomi il cool in una pedalata al caldo e dopo-lavoro, io debba pensare ad Antelao"
![]()

Bravo Giovanni!....ti ho dato il mio Kudos e sono un tuo nuovo fan....non deludermi!:eek:.... mha ..... io dico che comincia a venir fuori una discreta gambetta ...
[url]http://www.strava.com/activities/358555795[/URL]
.....devo confessare però che ero in gruppo ..... maledetti scalmanati ..... stavo per tirare le cuoia .....
Saleut.
Bravo Giovanni!....ti ho dato il mio Kudos e sono un tuo nuovo fan....non deludermi!:eek:
Azz!...che ho detto!...percaso una gran cagata!?Cos'è che gli hai dato?!?![]()
