30 km/h è un miraggio?

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Io mi sono preso il blade 200 srx per ricominciare
ebbravo te! :cassius: bello ma troppo piccolino per i miei gusti, e per i miei occhi :wacko:
ultimamente ho ripreso un filo di voglia, scaricato qualche lipo con l'mcpx (non lo venderò, ci farei troppo poco e cmq voglio tenermi un micro compatibile-Spektrum) e anche col 450 (vorrei svenderlo, assieme a lipo caricatore ricambi ecc.ecc.) sto facendo riparare i 2 Protos ad un valido e volenteroso collega di hobby, uno dei due è praticamente venduto, l'altro ritornerà tra le mie grinfie incapaci come "main model" , povero lui :mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ebbravo te! :cassius: bello ma troppo piccolino per i miei gusti, e per i miei occhi :wacko:
ultimamente ho ripreso un filo di voglia, scaricato qualche lipo con l'mcpx (non lo venderò, ci farei troppo poco e cmq voglio tenermi un micro compatibile-Spektrum) e anche col 450 (vorrei svenderlo, assieme a lipo caricatore ricambi ecc.ecc.) sto facendo riparare i 2 Protos ad un valido e volenteroso collega di hobby, uno dei due è praticamente venduto, l'altro ritornerà tra le mie grinfie incapaci come "main model" , povero lui :mrgreen:

antani e direi pure supercazzzola! :mrgreen:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Caruccio il 200 ma ha poco motore

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
antani e direi pure supercazzzola! :mrgreen:
ehy tu,
non mi fare arrabbiare che passo da così
attachment.php

a così
attachment.php

..pur sempre rimanendo pippa eh :mrgreen:

Allegati

• da.jpg
    da.jpg
    99,4 KB · Visite: 172
  • a.jpg
    a.jpg
    82,7 KB · Visite: 170

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Vedo che l'Alzheimer galoppa anche con i giovani :mrgreen: Io NON SONO di Cusago,e se ben ricordi ,io ho solo chiesto informazioni su eventuali gruppi di Cusago,semplicemente perché nelle mie uscite passo proprio da li'. Coraggio, su con la vita Mag !!:dentone::)

Vedi che allora ho ragione? Fai le stesse strade che faccio io.
Quindi sotto i 32/33 di media significa farsi pugnette in sella :cool: