30 km/h è un miraggio?

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
La sosta in bdc è già cosa che non deve esistere, se non i 10-15" strettamente necessari x mettere/togliere mantellina

Al bar poi ... Vergogna

Il bar dopo, non durante

Sfaticato!!! Adesso ti faccio sistemare io ... le soste ...

mi sono fermato a lavori specifici finiti 5 minuti massimo
piange.gif
dovevo fare il rientro in agilità.
arrivi in cima sull'ultima salita vedi due tuoi compagni fermi in un dehor e non ti vuoi fermare due minuti per salutare?:mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
La sosta in bdc è già cosa che non deve esistere, se non i 10-15" strettamente necessari x mettere/togliere mantellina

Al bar poi ... Vergogna

Il bar dopo, non durante

Sfaticato!!! Adesso ti faccio sistemare io ... le soste ...

o-o
ogni tanto passo di qui, e noto che alcuni (:-x) hanno bisogno di "lavorare" ancora parecchio...

fortunatamente ci sei tu che cerchi di mantenere un po' d'ordine...

p.s. concedimi almeno la sosta plin plin :mrgreen:

olileo

Pignone
11 Settembre 2014
252
3
Visita sito
Bici
carnielli corsa
Vedi che allora ho ragione? Fai le stesse strade che faccio io.
Quindi sotto i 32/33 di media significa farsi pugnette in sella :cool:

Io passo da Cusago, ma non faccio le tue strade....................non le voglio proprio fare !!:mrgreen: . Se il povero Coars lo sistemi con le soste, allora a me' cosa mi fai che io quando arrivo a destinazione, mi metto a fare foto a SX e a DX.................e naturalmente la media si abbassa sotto i 30 !! :asd:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
o-o
ogni tanto passo di qui, e noto che alcuni (:-x) hanno bisogno di "lavorare" ancora parecchio...

Scusa la scurrilità!...ma io non mi fermo neppure per pisciare!....la faccio nella borraccia e poi la passo agli amici:mrgreen:(come Bartali e Coppi)

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
:mrgreen:
In mezzo a tante fesserie che scrivo x divertimento qualche rimprovero agli amici ogni tanto serve :mrgreen:

o-o

qui si mette male, prometto che non lo faccio più :sbianca:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
comunque la sosta al bar è d'obbligo...anche quella al ristoro post cicloraduno.
Domenica scorsa ci siamo fatti dare direttamente la fiasca da 5 e la bttiglia di ginger da 1,5...abbiamo detto alla tipa che così avremmo fatto prima (noi) e meno fatica (lei).
Al ritorno, ovviamente, sosta al bar per due medie....

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
bravo...

comunque un po' di cazziate ti fanno bene:-x:-x

inoltre dovrai, prima o poi, pagare dazio, visto che domenica avresti avuto la possibilità di avere un gregario di lusso :sborone:
ma non ti sei presentato al via...

avevo già fatto il lungo sabato, domenica ho scaricato un po', volevo venire su a bossolasco, ma avevo già preso abbastanza pioggia:mrgreen:
Mi sarebbe piaciuto incontrarti, ma tra un po' dovrei tornare da Marco, magari si riesce a organizzareo-o

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
comunque la sosta al bar è d'obbligo...anche quella al ristoro post cicloraduno.
Domenica scorsa ci siamo fatti dare direttamente la fiasca da 5 e la bttiglia di ginger da 1,5...abbiamo detto alla tipa che così avremmo fatto prima (noi) e meno fatica (lei).

ah gia ... Di medie qui si parlava, hai ragione, scusa gli OT :mrgreen:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Restando in tema...siete andati di "Biciclette"....ma le dosi mi sembrano un po errate,imbriagoni!:mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

finalmente uno con un po' di cognizione!
:ola:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Restando in tema...siete andati di "Biciclette"....ma le dosi mi sembrano un po errate,imbriagoni!:mrgreen:
Adesso non ricordo bene quando è stato, ma qualche mese fa ci siamo fermati al solito bar post giro e alla fine, in 4, abbiamo contato:

3 medie a testa
2 caraffe da litro di spritz
1 giro di spritz a testa
1 bottiglia di prosecco

E la media del giro è rimasta sopra i 30 km/h :mrgreen:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Adesso non ricordo bene quando è stato, ma qualche mese fa ci siamo fermati al solito bar post giro e alla fine, in 4, abbiamo contato:

3 medie a testa
2 caraffe da litro di spritz
1 giro di spritz a testa
1 bottiglia di prosecco

E la media del giro è rimasta sopra i 30 km/h :mrgreen:
Azz!....ti sei dimenticato del rutto libero!
Complimenti alla squadra o-o(<----restando in tema:mrgreen:)