Comuncque andavano su forte, Hanno fatto piu dei 15 di media, non era impossibile............Lo dimostra Petacchi a soli 11min
Pero' sul kaiser c'erano almeno 100 000 spettatori!beh il colle delle finestre tra tutte queste proposte e stato molto bello mi sembra..
Pero' sul kaiser c'erano almeno 100 000 spettatori!
E' stato un insuccesso dal punto di vista dello spettacolo?

Non hai visto quanta gente c'era dal primo all'ultimo Km della salita?Sul Kaiser??
Q8.Si siamo sempre a circa 1800 di vam come basso armstrong pantani e compagnia.. e a fine giro mi sembra tanto...il ciclismo nn e e nn sara mai pulito einutile che ci meravigliamo ogni volta...
Considerazione impopolare.
Se un professionista é costretto a cambiare rapporti e mettere il 34x28 per fare la tappa quello non é ciclismo su strada.
Due anni fa siamo andati sullo sterrato, l'anno scorso su di una pista da sci, quest'anno sullo Zoncolan costringendo i direttori sportivi sulle moto perché su quella strada non sarebbero potute andare le auto ed il prossimo anno che si inventeranno?
Non si deve spettacolarizzare per forza il ciclismo con prove estreme dove arriveremo?
Ieri pomeriggio durante la diretta della tappa con arrivo sullo Zoncolan, il Bulba diceva che ad inizio salita c'era, come incoraggiamento a chi si stava apprestando ad iniziarla, una scritta...
Mi pare iniziasse con "Qui comincia l'inferno...". Non ricordo come proseguiva o se era effettivamente così...
C'è qualcuno che mi può aiutare dicendomi com'era nella sua interezza?
Grazie
Ciao
Ale
si ma che palle sempre il solito gavia/stelvio/mortirolo, il mondo va avanti e le cose cambiano in tutto, io sono per le innovazioni.

sai quante salite selettive ma non impossibili non sono ancora mai state toccate dal giro? lo zoncolan è già da parecchio che si sente nominare...si ma che palle sempre il solito gavia/stelvio/mortirolo, il mondo va avanti e le cose cambiano in tutto, io sono per le innovazioni.
Ma piu la salita è dura piu è facile andare su con la VAM e ieri le pendenze erano notevoli, fare 1800 all'alpe duez è molto piu difficile
sai quante salite selettive ma non impossibili non sono ancora mai state toccate dal giro? lo zoncolan è già da parecchio che si sente nominare...