Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
3000 Km: vale la pena seguire tabelle?
Testo
<blockquote data-quote="Illupo6969" data-source="post: 6068818" data-attributes="member: 102850"><p>mi interessa qs. discussione, in quanto anche io faccio all'incirca quel kilometraggio annuo, non ho ambizioni di classifica ( non faccio gare...), ma mi pacerebbe sfruttare il poco tempo che ho al meglio senza annoiarmi in tabelle che già so che abbandonerei presto.</p><p>durante la settimana, da marzo in poi, riuscirò a fare una o due uscite da circa 40 km e nel WE una uscita che vorrei dedicare al divertimento.</p><p>in qs. periodo mi sto allenando con tre sessioni di spinning alla settimana e qualche uscita con la ebike nel we.</p><p>avete dei facili suggerimenti per le mie future uscite settimanali?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Illupo6969, post: 6068818, member: 102850"] mi interessa qs. discussione, in quanto anche io faccio all'incirca quel kilometraggio annuo, non ho ambizioni di classifica ( non faccio gare...), ma mi pacerebbe sfruttare il poco tempo che ho al meglio senza annoiarmi in tabelle che già so che abbandonerei presto. durante la settimana, da marzo in poi, riuscirò a fare una o due uscite da circa 40 km e nel WE una uscita che vorrei dedicare al divertimento. in qs. periodo mi sto allenando con tre sessioni di spinning alla settimana e qualche uscita con la ebike nel we. avete dei facili suggerimenti per le mie future uscite settimanali? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
3000 Km: vale la pena seguire tabelle?
Alto
Basso