31-07-2011 La Leggendaria Charly Gaul

battbatt

Novellino
24 Marzo 2008
71
7
sarcedo
Visita sito
Bici
corratec trek
Ho parteipato alle ultime due edizioni e al mattino c'era un furgone a qui consegnavi lo zainetto con tutto l'occorrente per poterti cambiare una volta arrivato e poter scendere coperto Ciao

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ho pensato la stessa cosa.
Per me è la prima partecipazione, che strada si deve fare? La stessa dell'andata o ne esiste una alternativa?

Percorri a ritroso (in discesa) la strada che fa il corto in salita.
Lungo e medio come salita finale salgono da altri versanti (il lungo ha in comune l'ultimo pezzo di salita con il corto, ma è un dettaglio)

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Ho pensato la stessa cosa.
Per me è la prima partecipazione, che strada si deve fare? La stessa dell'andata o ne esiste una alternativa?

Si scende da dove si sale, poi al bivio si va per Sardagna e si arriva a Trento; lo scorso anno l'organizzazione aveva previsto la discesa da un'altra parte, ma non hanno fatto storie per farci passare ugualmente dalla parte della corsa fino al bivio.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Vedendo il tracciato dei primi 50 Km, non credete che a qualcuno possa venire in mente in mente di imboscarsi poco dopo Trento (per esempio in un bar a Gardolo) e aspettare il secondo passaggio del gruppo aggregandosi ai primi?
Spero ci sia un tappetino di controllo chip a Mezzolombardo.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Ci sei domenica?

sì, cotto e mangiato

oh beh, anche col tappetino non è che faccia gran differenza.. (è pur sempre crono WT :asd:)

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Stavo pensando che il ritorno a Trento avverra' verso le 9:00-9:15. Ora non so se e quanto il gruppone sara' sfilacciato e quanto traffico ci sara' in via Brennero a quell'ora di domenica mattina, pero' speriamo che non ci siano casini o imbottigliamenti

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Percorri a ritroso (in discesa) la strada che fa il corto in salita.
Lungo e medio come salita finale salgono da altri versanti (il lungo ha in comune l'ultimo pezzo di salita con il corto, ma è un dettaglio)

Grazie, molto gentili.

Pettorale 937
Mica male.
Pensavo molto più alto.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi sa che passo per quest'anno dopo le ultime 2 edizioni
Sono un po' spaventato dal weekend con bollino nero e meno dal meteo
Mi sa che rimarrò a Milano

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Mi sa che passo per quest'anno dopo le ultime 2 edizioni
Sono un po' spaventato dal weekend con bollino nero e meno dal meteo
Mi sa che rimarrò a Milano

Su dai, alla brutta 5 ore e sei a Trento il rientro non è invece mai stato un problema.
Per il meteo.. boh, si piglia quello che viene, mi basta che sia un meteo coerente con le previsioni del sabato, se è bello è bello, se piove piove..