31 Sestri - Montegazzo (Genova)

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
allego la locandina dell'evento che si svolgerà il 18 aprile 2010
Manifestazione cicloturistica di Km. 18 e Cicloscalata di km.6
lastscanfb.jpg
 
Ultima modifica:

somaro

Apprendista Velocista
confermo che il tempo di Fatone è difficilmente inavvicinabile salvo da Fatone stesso o da altri della categoria "super"; quell'anno non conoscendolo provai a stargli dietro le prime centinaia di metri della salita salvo piantarmi e chiudere in 16 e rotti :-))
Quella fu la penultima gara prima dell'infortunio che ormai ha compromesso per sempre la mia carriera ciclistica, in un periodo di forma come non l'avevo mai avuto prima: io sicuramente non lo batterò mai più, largo ai posteri... ricordo che quell'anno riuscii a staccare tutti sul tratto duro (mentre l'anno prima gli inseguitori mi avevano lasciato andare via già in partenza, per poi recuperare, formare un gruppetto da 3 efficace nel tratto pedalabile e portarsi a 15" all'arrivo), per poi continuare il forcing nei km finali più pedalabili. Insidiosi i tornantini della parte intermedia dove se di vuole ottenere risultato si devono fare rilanci violenti. Quest'anno forse al mio posto verrà il mio compagno di squadra Galbignani. Preparatevi...
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Quella fu la penultima gara prima dell'infortunio che ormai ha compromesso per sempre la mia carriera ciclistica, in un periodo di forma come non l'avevo mai avuto prima: io sicuramente non lo batterò mai più, largo ai posteri... ricordo che quell'anno riuscii a staccare tutti sul tratto duro (mentre l'anno prima gli inseguitori mi avevano lasciato andare via già in partenza, per poi recuperare, formare un gruppetto da 3 efficace nel tratto pedalabile e portarsi a 15" all'arrivo), per poi continuare il forcing nei km finali più pedalabili. Insidiosi i tornantini della parte intermedia dove se di vuole ottenere risultato si devono fare rilanci violenti. Quest'anno forse al mio posto verrà il mio compagno di squadra Galbignani. Preparatevi...

Ma quest'anno corri?
 

somaro

Apprendista Velocista
1° io, 2° Cheli, 3° Fatone. Quell'anno avevo fatto anche il record dell gara che è durato 2/3 anni prima dell'arrivo di Belev.
N.B. era il 2003; io avevo tirato come un somaro per tutta la gara, con te e Cheli a ruota, ai 50m scatto tuo imperioso, Cheli riusciva solo a tenerti la ruota, io come al solito fermo a guardarvi da dietro. E nel 2004 il copione si ripetè con me e Oliveri.
Per rispondere all'altra tua domanda, devo ancora valutare, se le prestazioni sono scadenti non ho nessuna voglia di andare a perdere tempo e soldi per arrivare in posizioni di rincalzo. Tu invece che prospettive hai?
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
N.B. era il 2003; io avevo tirato come un somaro per tutta la gara, con te e Cheli a ruota, ai 50m scatto tuo imperioso, Cheli riusciva solo a tenerti la ruota, io come al solito fermo a guardarvi da dietro. E nel 2004 il copione si ripetè con me e Oliveri.
Per rispondere all'altra tua domanda, devo ancora valutare, se le prestazioni sono scadenti non ho nessuna voglia di andare a perdere tempo e soldi per arrivare in posizioni di rincalzo. Tu invece che prospettive hai?

Come ti avevo detto in un'e-mail: detenevo io il tuo record, visto che avevi tirato tu ed io ero rientrato prima degli ultimi 2 km.
o-o
Le mie prospettive penso vadano al 2011.
 

somaro

Apprendista Velocista
Come ti avevo detto in un'e-mail: detenevo io il tuo record, visto che avevi tirato tu ed io ero rientrato prima degli ultimi 2 km.
o-o
Le mie prospettive penso vadano al 2011.
La vittoria e l'eventuale record sono di chi passa per primo sul traguardo, anche se lo fa all'ultimo centimetro. Il mio messaggio serviva a spiegare l'origine del mio nickname, in certe situazioni mi calza a pennello (così come nella gara del Turchino del 2002, con Cheli, in quella del Gazzo del 2004, con Oliveri, nella Rapallo-Montallegro del 2009, con Belev,e molte altre,...)