32ª La Fausto Coppi 30/06/2019

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Aggiornamento foto. Chi non ne trova... non ne troverà mai :cry::cry::cry::cry:.
Ho scritto all'help desk di Endu e dice che più di quell'unica foto non riesce a trovarne altre. Strano, perchè ho tagliato il traguardo due secondi prima di un mio amico e lui è pieno di foto (all'arrivo) e io nulla (manco fossi veloce come Viviani a sprintare)!
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Aggiornamento foto. Chi non ne trova... non ne troverà mai :cry::cry::cry::cry:.
Ho scritto all'help desk di Endu e dice che più di quell'unica foto non riesce a trovarne altre. Strano, perchè ho tagliato il traguardo due secondi prima di un mio amico e lui è pieno di foto (all'arrivo) e io nulla (manco fossi veloce come Viviani a sprintare)!
ciao io mi sono trovato 9 foto 4 identiche ma dell'arrivo nessuna
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Domanda da ignorante perchè non ho mai fatto una GF: la Coppi parte alle 7 giusto? Ecco ho letto di gente che per prendere i posti in griglia ci va tra le 5.30 e le 6. A che ora chiude la griglia? Cioè quanto tardi uno può arrivare per posizionarsi, fregandosene di essere ultimo in griglia?

No perchè faccio un ragionamento stupido: il prossimo anno mi piacerebbe fare il lungo e non me ne frega nulla del tempo impiegato, della prestazione, della classifica ecc ecc mentre mi interessa molto di più evitare pericoli e cadute in gruppo o a causa di qualcuno che si sente un fenomeno in discesa. Quindi il mio ragionamento sarebbe tanto meglio dormire un ora in più e presentarsi in griglia appena prima delle sette, tanto non me ne frega niente di partire in fondo e un ora di riposo in più su una gara di 170 km può fare un po' di differenza.
devi comunque svegliarti 2 h prima per fare una colazione da sportivo quindi una volta che sei pronto aspettare in albergo o in griglia che ti cambia?
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Aggiornamento foto. Chi non ne trova... non ne troverà mai :cry::cry::cry::cry:.
Ho scritto all'help desk di Endu e dice che più di quell'unica foto non riesce a trovarne altre. Strano, perchè ho tagliato il traguardo due secondi prima di un mio amico e lui è pieno di foto (all'arrivo) e io nulla (manco fossi veloce come Viviani a sprintare)!

Davvero?! Azzooo ma com'è possibile...?!?!? :azz
E hai idea se è possibile spulciare quelle "identificate"?
 

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
Giù dalla discesa della Piatta Soprana uno sfigattissimo concorrente ha preso in pieno un capriolo , il risultato è stato che il capriolo è morto e lo sfortunato era a terra che si teneva un ginocchio dolorante , qualcuno sa come è andata a finire?
 

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Giù dalla discesa della Piatta Soprana uno sfigattissimo concorrente ha preso in pieno un capriolo , il risultato è stato che il capriolo è morto e lo sfortunato era a terra che si teneva un ginocchio dolorante , qualcuno sa come è andata a finire?
Mamma mia che culo...

Io son volato sulla prima discesa, molto stretta e tecnica, disarcionato per errore mio. Fortunatamente qualche botta ed escoriazioni che comunque verso la fine iniziavano a farsi sentire. Concluso comunque il Lungo e quello era l'unico obbiettivo! GF molto bella, mi unisco al coro che per la maglia sarebbe stato meglio usare una trama piu traspirante. Fauniera un incubo ma almeno un po di gente la superavo, ai 10 orari:sbianca:
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Giù dalla discesa della Piatta Soprana uno sfigattissimo concorrente ha preso in pieno un capriolo , il risultato è stato che il capriolo è morto e lo sfortunato era a terra che si teneva un ginocchio dolorante , qualcuno sa come è andata a finire?

Mio padre era a fare assistenza con la Croce Rossa. Parè abbia distrutto la bici ma non si sia fatto nulla di serio.
 
  • Mi piace
Reactions: siccione

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Giù dalla discesa della Piatta Soprana uno sfigattissimo concorrente ha preso in pieno un capriolo , il risultato è stato che il capriolo è morto e lo sfortunato era a terra che si teneva un ginocchio dolorante , qualcuno sa come è andata a finire?
mio marito ne ha sfiorato uno in discesa dalla Madonna del Colletto
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per chi ha smaltito il mal di gambe domani si terrà la prima edizione della cronoscalata del Fauniera. Da Castelmagno alla cima. Ritrovo ore 8, partenza ore 10. o-o


Ve la raccomando.......... Io personalmente domani sarò in spiaggia probabilmente, una cronoscalata sul Fauniera non la faccio manco se mi pagano :==
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Per chi ha smaltito il mal di gambe domani si terrà la prima edizione della cronoscalata del Fauniera. Da Castelmagno alla cima. Ritrovo ore 8, partenza ore 10. o-o


Ve la raccomando.......... Io personalmente domani sarò in spiaggia probabilmente, una cronoscalata sul Fauniera non la faccio manco se mi pagano :==
il problema e' arrivare a castelmagno! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: io oggi in trentino faccio il passo Bondone...... rigorosamente in moto! :-x
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ieri ho fatto in bdc la discesa del Fauniera fino a Demonte. Impressionante la quantità di sassi, ghiaia e terra che ho trovato rispetto a domenica scorsa. Immagino l'enorme lavoro che viene fatto per garantire lo svolgimento della Coppi!