33° giro ciclistico della Riviera Apuana e Bassa Lunigiana

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Mi rendo conto che è tardi ormai, xkè chi ci partecipa magari è gia al ritrovo o poco gli manca, cmq, oggi comincia la gara in oggetto chi di voi partecipa?

Io ci sono oggi alla prima tappa che segna anche il mio esordio assoluto nelle corse amatori a circuito.http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=50180

In bocca al lupo a tutti !!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
come nessuno...io, 19march23 e sikhandar presenti....vedi il topic relativo alle corse amatoriali in toscana....

ci sta che venga anche il prox sabato!

grande! descrivetemi bici e completino magari mi ricordo! io ero sulla cinelli bianca con le ruote di vianelli... sono arrivato con l'ultimo gruppo e ho alzato il braccio all'arrivo... ma probabilmente voi eravate già a casa:mrgreen:
magari ci incontriamo sabato prossimo!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io, alto, kit e bici parkpre (cmq eravamo in 3/4), ruote corima (solo io), quasi sempre al centro del gruppo...e poi in salita ho perso le ruote quasi subito....:cry:

marco invece con la trek ed il kit bicisport buggiano bianco...quasi sempre davanti e diversi scatti...bene in salita!!

luchino invece, piccoletto, team maggi, giant nera, corima nere, si è fermato a montignoso:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Quali altre corse ne fanno fanno parte?Io personalmente non mi ricordo di te...!

Non c'è problema magari ci vediamo sabato.
Queste le corse che restano:

3^ Tappa
Sabato 29 Massa
3° GP Bar Trattoria Due Sorelle-2° GP Consorzio Zona Industriale
Ritrovo:Trattoria 2 sorelle Via dorsale ore 13.30
partenze 14.30 D-E-S/E-Donne 16 AB-C
13 giri 58Km
è vicino al casello dell'autostrada semmai vi posto la cartina

4^ Tappa
Domenica 30 Molicciara (Castelnuovo M.)
2° Trofeo Massimo Tognoni
Ritrovo:Centro Commerciale La Miniera ore 7.30
partenze 9 AB-C 9.05 D-E-S/E-Donne
Uscita autostrada a Carrara raggiungete l'aurelia e prendete verso Sarzana; oppure uscite a Sarzana raggiungete l'aurelia e prendete verso Carrara Tanto il ritrovo è + o - nel mezzo un po' nascosto dall'aurelia verso monti
Non conosco il circuito da compiersi 8 volte ma la salita della carlotta si 1/2 Km piuttosto duri, un muretto, e poi discesa velocissima e pericolosa. Km65

5^ Tappa
Domenica 7 Ottobre Massa
10° Trofeo Bruno Antonioli
Ritrovo:parco dei ciliegi - Via Benedetto Croce Ore 8
partenze 9 D-E-S/E-Donne 9.05 AB-C
Percorso pseudopianeggiante 60Km
Uscita Massa posto cartina

6^ Tappa Poveromo Ronchi Massa
sabato 13 Ottobre
12° Trofeo Bar Nino-Pensione Isa
Ritrovo:Bar Nino-Via poveromo
Percorso uguale e identico alle prime 2 tappe 62 Km quindi presumo 5 giri

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Non c'è problema magari ci vediamo sabato.
Queste le corse che restano:

3^ Tappa
Sabato 29 Massa
3° GP Bar Trattoria Due Sorelle-2° GP Consorzio Zona Industriale
Ritrovo:Trattoria 2 sorelle Via dorsale ore 13.30
13 giri 58Km
è vicino al casello dell'autostrada semmai vi posto la cartina

4^ Tappa
Domenica 30 Molicciara (Castelnuovo M.)
2° Trofeo Massimo Tognoni
Ritrovo:Centro Commerciale La Miniera ore 7.30
partenze 9 AB-C 9.05 D-E-S/E-Donne
Uscita autostrada a Carrara raggiungete l'aurelia e prendete verso Sarzana; oppure uscite a Sarzana raggiungete l'aurelia e prendete verso Carrara Tanto il ritrovo è + o - nel mezzo un po' nascosto dall'aurelia verso monti
Non conosco il circuito da compiersi 8 volte ma la salita della carlotta si 1/2 Km piuttosto duri, un muretto, e poi discesa velocissima e pericolosa. Km65

5^ Tappa
Domenica 7 Ottobre Massa
10° Trofeo Bruno Antonioli
Ritrovo:parco dei ciliegi - Via Benedetto Croce Ore 8
partenze 9 D-E-S/E-Donne 9.05 AB-C
Percorso pseudopianeggiante 60Km
Uscita Massa posto cartina

6^ Tappa Poveromo Ronchi Massa
sabato 13 Ottobre
12° Trofeo Bar Nino-Pensione Isa
Ritrovo:Bar Nino-Via poveromo
Percorso uguale e identico alle prime 2 tappe 62 Km quindi presumo 5 giri
ci dai indicazioni per domenica prossima 7 ottobre??

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
quello che puoi mettere....grazieo-o

visto che per me 100km ora come ora sono da :wacko:...ci sta che venga io..tempo permettendo stavolta!!!!

Io ho fatto una pianta del circuito con la strada x arrivare alla partenza, xò se la metto come allegato la devo rimpicciolire troppo e non so se poi si vede... se mi dai email te la invio intera.

partenze abc ore 9 dese 10.30
Il circuito è fondamentalmente pianeggiante con un tornante verso dx che porta sull'Aurelia che forse appena appena qualcosa in + che un falsopiano a salire, ponte sul frigido 50mt di pseudosalita curva a dx un po di piano fino allo striscione e falsopiano a scendere fino alla prossima svolta a dx velocissima e via di nuovo fino al tornante.
Attenzione al tornante è molto sporco soprattutto all'esterno della svolta libera.

L'arrivo è in senso contrario alla partenza, quasi alla fine del falsopiano in salita curva dx(sporca e e stretta) leggera discesa, curva sx e falsopiano a salire fino alla prossima svolta a sx dove la pendenza aumenta leggermente e arrivo.
Con + o - pendenza le salite e discese sono tutti falsipiani.

Cia ciao

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Io ho fatto una pianta del circuito con la strada x arrivare alla partenza, xò se la metto come allegato la devo rimpicciolire troppo e non so se poi si vede... se mi dai email te la invio intera.

partenze abc ore 9 dese 10.30
Il circuito è fondamentalmente pianeggiante con un tornante verso dx che porta sull'Aurelia che forse appena appena qualcosa in + che un falsopiano a salire, ponte sul frigido 50mt di pseudosalita curva a dx un po di piano fino allo striscione e falsopiano a scendere fino alla prossima svolta a dx velocissima e via di nuovo fino al tornante.
Attenzione al tornante è molto sporco soprattutto all'esterno della svolta libera.

L'arrivo è in senso contrario alla partenza, quasi alla fine del falsopiano in salita curva dx(sporca e e stretta) leggera discesa, curva sx e falsopiano a salire fino alla prossima svolta a sx dove la pendenza aumenta leggermente e arrivo.
Con + o - pendenza le salite e discese sono tutti falsipiani.

Cia ciao
grazie 1000 mitico...non sono ancora sicuro di venire...cmq ti mando in MP l'indirizzo mail...o-o