33° giro ciclistico della Riviera Apuana e Bassa Lunigiana

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
5^ tappa... ritirato al quarto e mezzo ho cercato di chiudere su un gruppo abbastanza numeroso pensando di essere in fondo... e invece avevo dietro almeno la metà del gruppo! Tornante... si rilancia su un falsopiano in salita a velocità folle e buonanotte... gara finita, al trotto fino al traguardo.
Sarà x la prossima

19marco23

Apprendista Scalatore
Mica tanto piattone (almemo x le mie gambe)... è lo stesso circuito a montignoso della prima e seconda tappa.

Quindi ci risarebbe l'arrivo a montignoso?Bene bene...Aggiornami che vedo di venire!
Bagongo ti risp qui...ma perchè mi vuoi stare dietro? Che poi qui la gente pensa male!Diciamo che tirerai un po anche te...e che a stare dietro si fa un po per uno...:mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Quindi ci risarebbe l'arrivo a montignoso?Bene bene...Aggiornami che vedo di venire!
Bagongo ti risp qui...ma perchè mi vuoi stare dietro? Che poi qui la gente pensa male!Diciamo che tirerai un po anche te...e che a stare dietro si fa un po per uno...:mrgreen:
favollo...credo che l'arrivo sia a poveromo....sulla parallela al lungomare...lo sa renatiello....tu cmq tiri + di me...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici

favollo...credo che l'arrivo sia a poveromo....sulla parallela al lungomare...lo sa renatiello....tu cmq tiri + di me...

Confermo che non è arrivo in salita, devo indagare xkè ancora non ho ben capito.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Che palle volevo chiudere in bellezza e invece niente, c'era gia un buchetto che si era aperto nel tratto in salita ma per me non aveva senso chiuderlo fino all'inizio della discesa.
Inizia la discesa e un corridore 3 o 4 posizione avanti a me cade e allunga il buco, mi rialzo (mi ero un po' spaventato xkè pensavo di finirgli addosso), riprendo mi accodo e via cambi.
Solo che quelli che tirano avanti a me invece di tirare regolare fanno la sparata e poi scoppiano, così quando tocca a me nessuno mi aiuta. Così sparo la mia unica cartuccio di piccolo calibro... un po' il gruppo rallenta... e si rientra. Al prossimo tratto in salita scoppio io e buona notte al secchio.
Comunque si può chiudere ora che è finito il giro x le prossime volte continuo su "circuiti in Toscana"