Che palle volevo chiudere in bellezza e invece niente, c'era gia un buchetto che si era aperto nel tratto in salita ma per me non aveva senso chiuderlo fino all'inizio della discesa.
Inizia la discesa e un corridore 3 o 4 posizione avanti a me cade e allunga il buco, mi rialzo (mi ero un po' spaventato xkè pensavo di finirgli addosso), riprendo mi accodo e via cambi.
Solo che quelli che tirano avanti a me invece di tirare regolare fanno la sparata e poi scoppiano, così quando tocca a me nessuno mi aiuta. Così sparo la mia unica cartuccio di piccolo calibro... un po' il gruppo rallenta... e si rientra. Al prossimo tratto in salita scoppio io e buona notte al secchio.
Comunque si può chiudere ora che è finito il giro x le prossime volte continuo su "circuiti in Toscana"