Sondaggione: quante migliaia di imprecazioni avrà tirato Ivan Basso? Una volta che Pellizzotti si è autoeliminato per doping, arriva Nibali a rompere le uova nel paniere 

1 NIBALI Vincenzo ITA LIQ 10:44:00 0:00
2 BASSO Ivan ITA LIQ 10:44:13 0:13
6 VINOKOUROV KAZ AST 10:44:33 0:33
9 MILLAR David GBR GRM 10:44:45 0:45
13 GERDEMANN GER MRM 10:45:04 1:04
27 EVANS Cadel AUS BMC 10:45:59 1:59
32 SASTRE Carlos ESP CTT 10:46:13 2:13
38 SCARPONI Mic ITA AND 10:46:35 2:35
41 GARZELLI Stefa ITA ASA 10:46:49 2:49
44 CUNEGO Damian ITA LAM 10:47:45 3:45
106 SIMONI Gilberto ITA LAM 10:55:04 11:04
120 POZZOVIVO Do ITA COG 10:55:33 11:33
Non so... ma qualcosa mi spinge a pesare che Cunego Simoni e Pozzovivo siano tagliati fuori, Garzelli e Scarponi al limite, gli altri ancora in gioco.
Se mi sono scordato qualcuno ditelo che inserisco

Secondo me Ivan ha in mente solo il Tour (non che voglia dire che butterebbe un Giro).
Veramente è cervélo... ed il simbolo è la é
che è un mix tra cervello(in italiano) e vélo(in francese)...
Alhoa
I veri scalatori di questo Giro non sono certo Vino ed Evans che devono difendersi dal ritmo di Basso e dal pericoloso duo Sastre-Tondo che non vedono l'ora di far girare i loro "Rotor"Sono contento anzi ultra contento per gli ITA, però mi spaventano le condizioni di Vinokurov se va così anche in salita non ce n'è per nessuno neanche per Cadel. Imho
mah, vedendo che perde più di 3 minuti dai Liquigas e Vino, uno abb da Evans... per me gli conviene uscire di classifica e puntare a qualche tappa...io Cunego non lo metterei ancora tra gli esclusi![]()
I veri scalatori di questo Giro non sono certo Vino ed Evans che devono difendersi dal ritmo di Basso e dal pericoloso duo Sastre-Tondo che non vedono l'ora di far girare i loro "Rotor"![]()
cunego non è più corridore da corse a tappe!!! non l'avete ancora capito? al massimo puntera a una vittoria ma il suo futuro sono ormai le classiche
Ieri sulla diretta streming della gazzetta hanno intervistato Martinelli il DS di Vinokorov che ha detto una cosa allucinante. Alla domanda se per lui sono gli scandali doping che hanno cancellato il ciclismo francese e pare anche quello italiano (almeno fino all'arrivo della Liquigas) ha risposto testuali parole: "sicuramente, in altri paesi la situazione è diversa (meno severa credo intendesse ndr) e si RIESCE A GESTIRE QUESTE SITUAZIONI MEGLIO".
Che situazione voglia gestire tutti l'hanno capito...finchè c'è gente che ragiona e parla in questo modo non c'è speranza, altrochè balle.