4° tappa 2011: Lorient - Mûr de Bretagne

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
YouTube - ‪Le parcours 2011 : découvrez l'étape 4‬‏

CARTE.gif


PROFIL.gif
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
peggio se ci prendi ti faccio i complimenti
io dico gilbert con una gamba sola in retromarcia :-)

Guarda nel fantaciclismo ho preso Gilbert in funzione della prima e della quarta tappa, ma Vino è un combattente e credo che ci metta anche l'anima deve essere morto per non provarci.
Contador ha bisogno di un segnale positivo fin'ora ha preso solo schiaffi e lui non è abbituato, ricordi il giro la tappa vinta da Gatto, dopo le polemiche sul suo stato di forma che ha zittito tutti ecco penso che lui abbia lo stesso stato d'animo e vorra provarsi e tastare il polso agli altri.
Ovvio che dire Gilbert sarebbe logico, ma io sono uno che in bici ci prova sempre fino alla fine anche quando è quasi scontata...
Alhoa
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Il candidato alla vittoria è sicuramente Gilbert e sotto metto Vino ed Evans
Come outsider però non sottovaluterei Cunego
E' uscito bene dal giro di Svizzera e su questi arrivi potrebbe dire la sua, sempre che non ci sia guerra tra i big di classifica come Contador e Schleck
In quel caso per gli altri sarà durao-o
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Guarda nel fantaciclismo ho preso Gilbert in funzione della prima e della quarta tappa, ma Vino è un combattente e credo che ci metta anche l'anima deve essere morto per non provarci.
Contador ha bisogno di un segnale positivo fin'ora ha preso solo schiaffi e lui non è abbituato, ricordi il giro la tappa vinta da Gatto, dopo le polemiche sul suo stato di forma che ha zittito tutti ecco penso che lui abbia lo stesso stato d'animo e vorra provarsi e tastare il polso agli altri.
Ovvio che dire Gilbert sarebbe logico, ma io sono uno che in bici ci prova sempre fino alla fine anche quando è quasi scontata...
Alhoa

concordo su 3 su 4 Gilbert Contador Evans in qeust'ordine. Su Vino non so, magari dai.. dico Cunego
no eh? o-o